Htpc max 300 euro

elevation,
mi sa che devi pazientare ancora un pò per trovare disponibili e con buon reperibilità quei componenti.

Senti, hai modo di fotografare il case?........se è così, ti dovrei chiedere una cortesia, se puoi.

Grazie

elevation1 ha detto:
appena mi arriva faccio le foto

grazie,
a me farebbe comodo, se puoi, fare una foto del frontale, senza strane angolazioni...ma appunto proprio frontale.
Devo fotoshoppare un display, per vedere che effetto fa l'abbinamento.

Grazie

Spawn sempre a fare troiai eh?!?!? :D

Se non fosse così profondo ci avrei fatto un pensierino...cmq dentro mi sembra veramente capiente per un HTPC.

Il lettore se non hai fretta di sicuro usciranno silver, io ci metterei un lettore DVD per ora...

sisi per ora ci metto un masterizzatore dvd... appena i prezzi scendono monto un masterizzatore blu-ray direttamente... il fatto è che non volevo spendere troppo per il case e secondo me questo è un buon prodotto qualità/prezzo... poi vedremo ;)

hai fatto la scelta + azzecccccata, sicuramente.
quello che mi piace di questo Antec, che oltre all'estetica, ha la divisione interna in 3 zone, come il Fusion.
E poi, insomma, puoi decidere tu se vuoi un IR con display...o non metterci nulla.
E fa cmq la sua figura in un contesto hi-fi.

Per le unità ottiche, si sono masterizzatori DVD, mi pare Nec, che si trovano silver....per i lettori BD e masterizzatori dvd-cd, ora come ora, non ne vedo.

ciau

ho ordinato tutto l'occorrente:

case antec nsk-2480
proc amd X2 4850E
mobo gigabyte 780g
ram 1gb
mast dvd samsung
hard disk 160gb samsung

speso 325 euro con s.s. incluse... ovviamente è un htpc pronto per l'alta definizione... appena calano i prezzi subito inserisco il mast blu-ray o un lettore blu poi ci penso... per il momento mi va bene così... appena mi arriva il tutto (penso fine settimana prossimo) vi romperò di sicuro con qualche consiglio ;)

discorso ram provo con 1 gb se vedo che non basta ne metto un altro gb tanto nel negozio + caro si trova attorno ai 20 euro quindi nessun problema... tra l'altro con xp per vedere divx e dvd non ho notato nessuna differenza sul mio pc di casa tra 512mb e 1gb... forse per i blu ray c'è bisogno di + ram ma non ne sono nemeno tanto sicuro... discorso diverso per vista...

quindi ora nemeno sfrutteresti il dualchannel.
Cmq, non so che scheda avevi prima, ma non cred una svideo onboard. Quindi i 512 e 1GB erano tutti per il SO.
Cmq, tentar non nuoce

la ram cmq è l'ultimo dei miei problemi visto che ci vogliono 2 secondi per metterla... visto che assemblo per la prima volta un pc spero vada tutto bene ;) vi chiederò di sicuro qualche aiuto ;)

riguardo il case visto che avevo ordinato l'antec nsk 2480 ma per il momento non è disponibile... mi hanno detto che "potrebbe" arrivare il 24 aprile... posso o aspettare o chiedere il rimborso... ho visto un altro case molto economico e più piccolino ovvero l'ASUS TS-631 l'unico dubbio è che l'alimentatore è SLIM TYPE 250Watt / 20+4pin + Sata + fan da 60mm (Non incluso)... cambia qualcosa rispetto a un 380watt della antec? che fare consigliatemi perchè domani vorrei decidere ;)

p.s. lo pagherei 65euro s.s. incluse

oltre al wattaggio, cambia anche il form-factor di quell'alimentatore...
io starei cauto a prendere un case che accetta solo psu microATX, perchè si che si trovano, ma costano di più e non c'è una vasta scelta.

Insomma, è + facile fare upgrade con psu ATX...