Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho scelto la Asus perche' alla fine ho puntato su Nvidia e perche' veicola "meglio" anche l'audio.elevation1 ha detto:come mai hai scelto la asus perchè costa meno o pensi sia + affidabile? cmq sia mobo a parte... il mio htpc non conterrà il floppy ma ultimamente leggendo un po' di guide ho capito che i mast dvd sata nell'istallare il software operativo richiedono i driver da floppy (per xp). Ora non so se è necessrio montarlo ma ho trovato un lettore floppy + card reader che costicchia però... oppure c'è qualche altro metodo?
Leggi qui:elevation1 ha detto:... invece come funziona l'nlite? E' semplice? cioè metto i drivers assieme al cd di mediacenter per xp e va?
In molti mi dicono che chipset ati non va. inoltre non mi sembra sia hdpc...Comunque, per ora proverò questa, poi saprò dire...sommersbi ha detto:che problemi avrebbe la m3a32-mvp deluxe/wi-fi-ap?
Lo chiedo a titolo informativo,cambiare una scheda da 200 euro con una da 70
No, che io sappia.sevenday ha detto:...ma l'opzione di un ricevitore IR interno per questo telecomando c'è?
ciao obiwankenobiobiwankenobi ha detto:No, che io sappia