Uppete!!!Torpedo ha detto:Da questo punto di vista le capacità HW di decoding H.264 sul versante NVidia sono + serie? Trovano applicazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uppete!!!Torpedo ha detto:Da questo punto di vista le capacità HW di decoding H.264 sul versante NVidia sono + serie? Trovano applicazione?
charger2000 ha detto:Ho la conferma che NON leggi bene le mie risposte![]()
charger2000 ha detto:ATi Avivo non e' supportato da nessun SW
charger2000 ha detto:Come gia' detto NON mi risultano esistano SW per avere l'accelerazione HW sugli MKV H.264.
Mettiamo una pietra sopra all'Avivo, e' tutta fuffa...
charger2000 ha detto:per vedere TUTTO su un PC ti serve: (cut) un decoder MPEG2, come l'nvidia Purevideo o il freeware Dscaler
torpedo ha detto:Sei tu che cmq mi metti un pò fuori strada, non ricordandoti che utilizzerò una Ati X1600XT e non una scheda NVidia.
torpedo ha detto:Ovviamente con ATI non me ne faccio nulla dell'NVidia Purevideo.
charger2000 ha detto:Nvidia Purevideo e' un decoder MPEG2, e' quindi indipendente dalla VGA, cmq dai un'occhiata al Dscaler, e' freeware e secondo me in alcuni frangenti e' superiore all'nvidia
Prestami un pò della tua attenzione, vedo che ne hai parecchia...YGPMOLE ha detto:Le risposte ci sono, se leggessi con un minimo di attenzione in più...
...Torpedo ha detto:Uppete!!!
Non per voler far polemica, ma i quote che minuziosamente hai raccolto e le mie ripetute domande sono dovute a risposte date a metà, od a risposte poco chiare.YGPMOLE ha detto:Mi dispiace che tu sia stato infastidito dal mio post, ma volevo solo farti notare che molte delle tue ultime reiterate domande avevano già avuto risposta e risolto i tuoi problemi, compreso il tuo
...
Per la mia modesta esperienza ti straconsiglio la Skystar2.mammabella ha detto:quale scheda mi consigliate:
Skystar2 oppure Tecnotrend 3200
Non mi interessa vedere canali a pagamento, tanto come detto sopra disdetto SKY, ma se c'è qualche canale gratis in HD non mi dispiacerebbe memorissarlo.
Altra domandina leggermente OT: serve una antenna motorizzata oppure potrebbe andare un LNB doppio occhio
wow, qui siamo nell'ambito del dovuto direi...Torpedo ha detto:Non per voler far polemica, ma i quote che minuziosamente hai raccolto e le mie ripetute domande sono dovute a risposte date a metà, od a risposte poco chiare..
Torpedo ha detto:Sarò cieco, ma non vedo risposta al mio ultimo up riferito alle applicazioni che sfruttano l'accelerazione via HW degli H.264 con le NVidia, a parte il citato nel corso delle risposte PowerDVD.
mammabella ha detto:ma se c'è qualche canale gratis in HD non mi dispiacerebbe memorissarlo.
Grazie![]()
Stefano
GrazieYGPMOLE ha detto:Clicca qui
Non ho mai capito se funziona solo con Win MCEcharger2000 ha detto:..il telecomando della Microsoft per Windows Media Center