Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo Stefano, una bella discesa da quando è uscito, però rimane ancora il dubbio per la convivenza dei due standard.mammabella ha detto:Il lettore bluray della LG (mod GBW-H10N) a 320€ + spese di spedizione vi sembra buono?
effettivamente quell'indicazione e' obsoleta .. quasi.. , vuol dire che ha una uscita component YPbPr, e la risoluzione arriva ad almeno 720p se non 1080p (quasi sicuramente 1080i)Massimo Marzo ha detto:...
vorrei sapere che si intende con la nota HDTV su component out
grazie
ma e' una occasione o e' prezzo del nuovo ?:mbe:mammabella ha detto:Il lettore bluray della LG (mod GBW-H10N) a 320€ + spese di spedizione vi sembra buono?
Stefano
Grazie x l'info.Mike5 ha detto:Io ho 2 HD da 160GB e non rilevo molto calore. Il case è un Silvestone LaScala LC03V con due ventole sotto ed due sul retro, più quella dell'alimentatore....
charger2000 ha detto:effettivamente quell'indicazione e' obsoleta .. quasi.. , vuol dire che ha una uscita component YPbPr, e la risoluzione arriva ad almeno 720p se non 1080p (quasi sicuramente 1080i)
charger2000 ha detto:ma e' una occasione o e' prezzo del nuovo ?:mbe:
P.S. direi prezzo d'occasione
puoi uscire in 720p / 1080p da una qualunque uscita, TRANNE, ovviamente, l'S-video / video compositoMassimo Marzo ha detto:...quello che non ho capito (scusa se scrivo una castroneria) è se posso arrivare a tale risoluzione (sw di upscaling permettendo) da una qualsiasi delle uscite della scheda o solo da quella component, ...?
charger2000 ha detto:ma la Intel consigliata non va' bene per veicolare l'audio dentro l'HDMI...
Mike5 ha detto:Scusa Charger, riassumo per vedere se ho capito bene.
Le schede video con HDMI non ....
Michele