Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo Stefano, una bella discesa da quando è uscito, però rimane ancora il dubbio per la convivenza dei due standard.mammabella ha detto:Il lettore bluray della LG (mod GBW-H10N) a 320€ + spese di spedizione vi sembra buono?
effettivamente quell'indicazione e' obsoleta .. quasi.. , vuol dire che ha una uscita component YPbPr, e la risoluzione arriva ad almeno 720p se non 1080p (quasi sicuramente 1080i)Massimo Marzo ha detto:...
vorrei sapere che si intende con la nota HDTV su component out
grazie
ma e' una occasione o e' prezzo del nuovo ?:mbe:mammabella ha detto:Il lettore bluray della LG (mod GBW-H10N) a 320€ + spese di spedizione vi sembra buono?
Stefano
Grazie x l'info.Mike5 ha detto:Io ho 2 HD da 160GB e non rilevo molto calore. Il case è un Silvestone LaScala LC03V con due ventole sotto ed due sul retro, più quella dell'alimentatore....
charger2000 ha detto:effettivamente quell'indicazione e' obsoleta .. quasi.. , vuol dire che ha una uscita component YPbPr, e la risoluzione arriva ad almeno 720p se non 1080p (quasi sicuramente 1080i)
charger2000 ha detto:ma e' una occasione o e' prezzo del nuovo ?:mbe:
P.S. direi prezzo d'occasione
puoi uscire in 720p / 1080p da una qualunque uscita, TRANNE, ovviamente, l'S-video / video compositoMassimo Marzo ha detto:...quello che non ho capito (scusa se scrivo una castroneria) è se posso arrivare a tale risoluzione (sw di upscaling permettendo) da una qualsiasi delle uscite della scheda o solo da quella component, ...?
charger2000 ha detto:ma la Intel consigliata non va' bene per veicolare l'audio dentro l'HDMI...
Mike5 ha detto:Scusa Charger, riassumo per vedere se ho capito bene.
Le schede video con HDMI non ....
Michele