Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Uso Plex da un po e lo trovo insostituibile.
Montato su ubuntu server, player plex home theatre.
Ottimo anche x il cast verso chromecast audio e video che ho in altre stanze, anche grazie alle capacità di transcodifica "on the fly".
ovviamente non avrai alcun problema nel leggere i file, ma considera il fatto che gli HD si rompono! perderne uno da 8 TB credo possa essere "tragico" fossi in te prenderei diversi dischi più piccoli o, meglio, userei un NAS in raid 5
Guarda red sto cercando ancora di capire se è possibile, ma se ho capito bene vuoi fare una sorta di podcast con un segnale video streaming che arriva da periferica esterna?
Come info aggiuntiva ti dico che ho installato plexkodiconnect e funziona molto bene, unendo le funzionalità e peculiarità dei 2 client server.
Quindi se può essere un op..........[CUT]