charger2000
Operatore
in generale tutto ok, l'alim da 525w e' piu che sufficiente, come scheda audio attenderei l'uscita della Asus Xonar HDAV con HDMI, scheda sta la diffusa TT S2-3200
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non saprei, come ho detto non ho una cultura in merito, per cui rigiro il quesito.mau98 ha detto:...@DMD
io, dopo uno studio di giorni, vorrei prendere la GA-EP45 DS5 ... pensi sia meglio il chipset X38 o X48 piuttosto del P45?...
E chi lo ha detto? :mbe: Non mi sembra dalla listamau98 ha detto:X48 escluderei, monta solo DDR3,...
Però lo slot PCI a 16X ne ha uno solo ed è quello più interno, a me servirebbe quello più esterno, per motivi di alloggiamento.charger2000 ha detto:le MB basate sul P45 mi sembrano le piu' interessanti,.....
meteor ha detto:Chiaramente con un margine del 10%![]()
meteor ha detto:....Ora, senza star a elencare tutti i componenti, mi servirebbe una mano per individuare il cuore del sistema:
- Scheda Madre
- Processore
- Memoria
- Scheda video
Ciao Mau,mau98 ha detto:scusa, ma il margine 10% rispetto a quale budget??![]()
.....Spawn75 ha detto:ciao,
Insomma, con 230 euro, ti sei assemblato un HTPC.
Manca il case.