charger2000
Operatore
Onslaught ha detto:
- HD WD 5000AACS, NON AAKS
- la Geforce 8600/8500 sono obsolete, l'unica Geforce che ha senso in un HTPC e' la 9600GT (vedi post sopra)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:
charger2000 ha detto:prendi una dele nuove MB con chipset P45, una Asus o meglio una Gigabyte
Le Gigabyte ce l'hanno la seriale, non pronta dietro ma da attaccare tramite pin headers sulla MB (e' MOLTO facile trovare qualcuno che ha il cavetto con la staffa e porta seriale), tieni presente che ci sono anche Smartmouse su USBmau98 ha detto:GA EP45 Extreme (3 PCI) o Asus P5Q (sempre 3 PCI) ... che dici? però sono entrambe senza seriale ... poi sarebbe un problema per SKY e smartmouse?
ciao!
Maurizio
indifferentesteve_guitar ha detto:
la 9600GT va' tranquillamente con il VF900Onslaught ha detto:
charger2000 ha detto:- un E8400 sara' piu' che sufficiente
- occhio ad impelagarti con Vista 64bit, il supporto SW per 64bit lo ritengo insufficiente e troppo problematico in ambito HTPC
Io ne ho un paio e devo dire che sono parecchio silenziosi. Li uso senza antivibrazioni.Onslaught ha detto:.......samsung da 1 terabyte,32MB,7200rpm.....
la grande differenza tra i Samsung e i Western Digital (la serie a 5400rpm) sta' proprio nel rumore indotto dalle vibrazioni, in pratica se l'HD lo poggi su una superficie morbida, la rumorosita' e' equivalente ma i WD, grazie al minor numero di giri, 5400 vs 7200, vibrano molto meno, rendendo quasi del tutto superflui gli accorgimenti per assorbire le vibrazioni, per i Samsung invece un sistema per smorzare le vibrazioni lo vedo necessarioOnslaught ha detto:Ho trovato un'offerta per un samsung da 1 terabyte,32MB,7200rpm: quasi quasi farei il cambio col western digital.
Nel caso,avrei ancora bisogno dello scythe antivibrazioni?