Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JackBauer ha detto:Posso mettere un HD3870 512MB cn un HD3650 512MB in modalità Crossfire?
charger2000 ha detto:... i files che ci sono in circolazione non sono compatibili con il profilo High @ Level 4.1 richiesto, ma devono essere re-encodati da capo
il problema in realta' riguarda solo gli encoding in container mkv che vengono creati dagli HD-DVD e Blu-Ray, un disco HD-DVD e un disco Blu-Ray sfruttano tranquillamente la DXVA quando vengono riprodotti da PowerDVD, Arcsoft e Nero.fabioxp ha detto:ciao, riguardo a questo punto, ....
non mi risulta proprio una simil scheda, ma a questo punto, ESCLUDENDO Pay per View DVB-t, non ti conviene prendere una scheda DVB-t ibrida per acquisire dal Sat esternamente e registrare il DVB-t "internamente", ovvero con la scheda ?ZimZim ha detto:un piccolo aiuto![]()
..
Ieri ho provato CoreAvc e sinceramente non ho avuto una buona impressione.Sembra che l'immagine vada a scatti(piccolissimi ma a me è sembrato cosi')e come qualità secondo me è meglio con gli FFDShow.Parlo di file MKV codificati in X264 o H264...Purtroppo nemmeno con CoreAvc riesco ad avere l'accelerazione hardware.Boh!PowerDVD e Nero ShowTime i file MKV non li aprono,non so quindi cosa fare per avere questa funzionalità.Quando riproduco file MKV la CPU lavora tra il 20 e il 30%,è normale?charger2000 ha detto:se poi si usa CoreAVC la situazione cambia ulteriormente in meglio.