Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JackBauer ha detto:Posso mettere un HD3870 512MB cn un HD3650 512MB in modalità Crossfire?
charger2000 ha detto:... i files che ci sono in circolazione non sono compatibili con il profilo High @ Level 4.1 richiesto, ma devono essere re-encodati da capo
il problema in realta' riguarda solo gli encoding in container mkv che vengono creati dagli HD-DVD e Blu-Ray, un disco HD-DVD e un disco Blu-Ray sfruttano tranquillamente la DXVA quando vengono riprodotti da PowerDVD, Arcsoft e Nero.fabioxp ha detto:ciao, riguardo a questo punto, ....
non mi risulta proprio una simil scheda, ma a questo punto, ESCLUDENDO Pay per View DVB-t, non ti conviene prendere una scheda DVB-t ibrida per acquisire dal Sat esternamente e registrare il DVB-t "internamente", ovvero con la scheda ?ZimZim ha detto:un piccolo aiuto![]()
..
Ieri ho provato CoreAvc e sinceramente non ho avuto una buona impressione.Sembra che l'immagine vada a scatti(piccolissimi ma a me è sembrato cosi')e come qualità secondo me è meglio con gli FFDShow.Parlo di file MKV codificati in X264 o H264...Purtroppo nemmeno con CoreAvc riesco ad avere l'accelerazione hardware.Boh!PowerDVD e Nero ShowTime i file MKV non li aprono,non so quindi cosa fare per avere questa funzionalità.Quando riproduco file MKV la CPU lavora tra il 20 e il 30%,è normale?charger2000 ha detto:se poi si usa CoreAVC la situazione cambia ulteriormente in meglio.