Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
notebook h24?
direi proprio di no![]()
Carissimi
vorrei sapere se qualcuno di voi usa Amd A8 3850 socket fm1 quad-core "llano" e radeon hd 6550
per uso htpc per visione bluray 1080, vorrei utilizzarlo su una mb Asus F1A75V con 4gb di ram.
Grazie.
Robertino.
salve a tutti,
ho disponibili oltre ad hdd e memoria un sempron 145 e una radeon hd5500 che mi vien comoda visto che è fanless, mi manca solo una mobo e un case per l'htcp, per la scheda video credo non ci siano problemi, il dubbio è sulla cpu, potrei avere problemi ? Meglio aggiornare a qualcosa di più performante ? l'uso è esclusivo per film.
..........[CUT]
Con l'accelerazione video potresti farcela tranquillamente, il decoding via cpu invece lo vedo un più arduo per quella cpu.
Comunque a mio avviso non è un problema, la cpu è socket AM3 quindi comprando una scheda madre con questo socket in futuro potrai tranquillamente aggiornare a cpu più potenti.
se l'uso è esclusivo per i film l'a10 è totalmente inutile, consuma troppo (tdp 100w) e ha prestazione analoghe agli a8.
Fossi in te terrei in considerazione l'a8 6500 o il 6500t che consuma 45w ma ha prestazioni un po' inferiori.