Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
notebook h24?
direi proprio di no![]()
Carissimi
vorrei sapere se qualcuno di voi usa Amd A8 3850 socket fm1 quad-core "llano" e radeon hd 6550
per uso htpc per visione bluray 1080, vorrei utilizzarlo su una mb Asus F1A75V con 4gb di ram.
Grazie.
Robertino.
salve a tutti,
ho disponibili oltre ad hdd e memoria un sempron 145 e una radeon hd5500 che mi vien comoda visto che è fanless, mi manca solo una mobo e un case per l'htcp, per la scheda video credo non ci siano problemi, il dubbio è sulla cpu, potrei avere problemi ? Meglio aggiornare a qualcosa di più performante ? l'uso è esclusivo per film.
..........[CUT]
Con l'accelerazione video potresti farcela tranquillamente, il decoding via cpu invece lo vedo un più arduo per quella cpu.
Comunque a mio avviso non è un problema, la cpu è socket AM3 quindi comprando una scheda madre con questo socket in futuro potrai tranquillamente aggiornare a cpu più potenti.
se l'uso è esclusivo per i film l'a10 è totalmente inutile, consuma troppo (tdp 100w) e ha prestazione analoghe agli a8.
Fossi in te terrei in considerazione l'a8 6500 o il 6500t che consuma 45w ma ha prestazioni un po' inferiori.