buongiorno a tutti,
volevo attaccare al mio plasma in sala un htcp, dove riversare tutte le mie foto, video e musica e gestire tutti tramite plex (mi piace molto l'interfaccia), non voglio usarlo per giocarci, per questo ho ps3 e in futuro ps4.
So che forse per voi è una bestemmia, ma pensavo di fare tutto questo comprando un mac mini con 8 gb di ram. di sicuro mi consiglierete di crearmi un htcp assemblato spendendo molto meno, ma non ne sono interessato in quanto poco pratico e con poco tempo per fare questo.
avevo visto anche la linea asus, ma mi sembra che abbia processori meno potenti.
vi chiedo, escludendo il discorso budget, il mac mini funziona bene come htcp, o ha problemi particolari? sarebbe meglio Windows o va bene anche mac?
mi scuso anticipatamente se ho interrotto la discussione che verteva su altro e vi ringrazio fin da ora per la risposta.