kurt10 ha detto:
Si, però purtroppo ha un livello di vibrazioni elevato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kurt10 ha detto:
max-elle ha detto:Charger, volevo segnalarti che ho trovato notizia sul web che la Scythe dovrebbe rilasciare una modello "Ninja micro", versione appunto meno alta del Ninja, compatibile (resta da vedere quanto) con case slim ed htpc.
Il prototipo era stato presentato al computex 2006
Sperando che, a parità di CPU (es. 3800/3800 dual) sia come un core normale e non inferiore.ciuchino ha detto:....Negli altri casi la differenza e minima o inesistente , almeno per la mia esperienza...
Greenhornet ha detto:Ottimi componeneti anche io ho preso il mozart ma ancora deve arrivare.![]()
se ci fai caso prima ho scritto tra parentesi X86 specDMD ha detto:Beh! allora per avere la stessa freq. di clock del 3800, si dovrebbe andare su un 4600 e sinceramente mi sembra strano che sia solo frequenza a fare la differenza.
Ciao
Un mio collega, che è referente informatico per il nostro datore di lavoro,si serve in uno di questi negozietti per PC.Lele69 ha detto:E dove lo hai preso?