Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè con XBMC devo aggiornare manualmente la libreria?:doh: Spero tanto non sia così... spero per voiQuindi ha di buono che crea una videoteca con tanto di info in automatico?
come fà qualsisi programma ad archiviarli in automatico se sono tutti masterizzati nei supporti e se questi quanto meno non vengono tutti riprodotti sul pc?
Se non ti interessa il comparto tv, la scelta fra l'uno e l'altro è abbastanza indifferente nel senso che puoi ottenere risultati simili con pregi e difetti per ognuna delle soluzioni. XBMC ha i suoi codec audio e video interni: questo magari ti agevola nella configurazione ma anche ti "taglia" nel senso che non potrai mai migliorare la riproduzione o meglio puoi migliorare usando player esterni oppure con fantasmagoriche modifiche che non si capisce bene se vadano o pure no. Mediaportal invece appoggiandosi a codec esterni, può essere migliorabile a piacere (postprocessing e compagnia bella) ma per contro devi scegliere da un menu a tendina che codec usare: per molti utenti questa sembra essere un operazione difficileVorrei sapere a fronte dell'ahrdware da me acquistato e del sistema operativo qual'è il migliore software front-end da abbinare.
Sono molto indeciso tra XBMC e Mediaportal.
L'unico software che mi riproduce i BD in modo fluido senza reclock e' DVDfab Media Player. Sia TMT 5 che Powerdvd 12 mi davano un problema di interruzioni casuali anche di 1-2 secondi, chiaramente inaccettabili.
..........[CUT]