Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave Gahan ha detto:Scusate, usando un qualsias software come media player classic hc o altri, come faccio ad essere sicuro al 100% che su tracce audio HD l'uscita in lpcm 5.1 sia effettivamente quella lossless e non stia invece prendendo lo stream audio di base (tipo DTS full o 756Kb per tracce DTS HDMA)? Uso le uscite 5.1 di una scheda audio Augentec Xfi Bravura 7.1 per andare in un Denon AVR 3801.
ayami ha detto:Ad ogni modo stavo cercando una soluzione per avviare il player Front-end al posto di explorer... ossia quando accendo l'HTPC carica direttamente il Front-end senza passare da winzoz... è fattibile?
Grazie.
Helyanwe ha detto:salve ho un problema con Mpc-hc, quando stoppo un video, si blocca il programma e devo poi chiuderlo tramite task manager, quando apro un file con uno già in esecuzione stessa cosa, quando chiudo il programma, il processo rimane avviato (rimangono le icone di ffdshow) e devo sempre chiuderlo tramite task, è un po' fastidioso, anche se ormai lo uso poco, solo per fare prove visto che uso media portal ed il suo player interno... ho formattato da poco, e lo faceva pure prima. può essere che ffdshow e media player classic non vadano poi tanto d'accordo? con coreavc, che uso per i file mkv, non sembra farlo. (ho installato i lite code oltre a coreavc)... può essere la versione del player buggata (v 1.5.2.3447) suggerimenti? eventualmente un altro player?
thx