Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo - Bow ha scritto:
Assolutamete Fedele ma alla Holo...
Paolo
Paolo - Bow ha scritto:
Assolutamete Fedele ma alla Holo non alla Holo2
Paolo
Guido310 ha scritto:
Io sto valutando l'oppurtunita' di prendere la holo, anche perche' se sky va in NDS mi tocchera' collegare lo Skyfobox al PC (per ora ho la cinergy) (chissa' se si potra' fare una mod SDI di tale decoder???)
Come Lettore ho il Denon Dvd 1400, e' possibile modificarlo SDI e a chi mi potrei rivolgere?
Magari poi se qualcuno dei Pugliesi mi invitasse a vederla in azione....![]()
Ciao
Guido
Magari poi se qualcuno dei Pugliesi mi invitasse a vederla in azione....
Guido310 ha scritto:
Io sto valutando l'oppurtunita' di prendere la holo, anche perche' se sky va in NDS mi tocchera' collegare lo Skyfobox al PC (per ora ho la cinergy) (chissa' se si potra' fare una mod SDI di tale decoder???)
Come Lettore ho il Denon Dvd 1400, e' possibile modificarlo SDI e a chi mi potrei rivolgere?
Magari poi se qualcuno dei Pugliesi mi invitasse a vederla in azione....![]()
Ciao
Guido
Se non sbaglio la Daughtercard è una scheda ingressi e non uscite, quindi devi per forza di cose collegare il VPR alla Ati in RGBS.snikt ha scritto:
Utilizzando la Daughtercard ed evitare di fa fare lo scaler alla scheda video(ati 9600 pro) ed uscire in RGB s magari utilizzando il modulo bnc.