• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HTPC ha senso oppure Play3?

Grazie ciuho ;)

L'avevo letta di sfuggita ma non avevo colto. Ci riprovo.

Bazzecole non sono, se conosci Linux ma non conosci i graph! :)

In realtà non conosco Linux ma penso che mi piacerebbe molto di più installare Linux sulla PS3 piuttosto che far funzionare Theatertek!! Ottimo programma come vuoi ma mi ha fatto perdere veramente trooooppo tempo!!

Ah, un piccolo vantaggio della PS3?

Niente scatti con i DVD. E' come un player DVD.
Qualcuno dirà che coin reclock si rimette a posto tutto e che con EVR di Vista il problema non esiste più.

E io rispondo: buona fortuna! ;)
Sul mio HTPC mi son tenuto gli scatti (impostando 50.000 su Powerstrip sono molto limitati).

Ciao
A

Tony359 ha detto:
Passo il pomeriggio a fare un setup decente 720p con il mio CRT (altro oggetto che volerei volentieri dalla finestra!) impazzendo perché non so come mai windows mi ritorna a 60Hz ogni volta, nemmeno powerstrip ce la fa.

Non so che scheda video usi, ma anche a me è successo, solo dopo parecchie incavolature mi sono accorto che il vpr era sull'uscita secondaria della scheda video (Ati). Una volta messo sulla primaria più nessun problema ;)

Antonio ... però ... non essere modesto :D
Da sempre si sa che sei il Mago dell'HTPC :cool:
Purtroppo Non tutti hanno la tua preparazione/intuizione e stanno al tuo Livello :p
Ecco che poi cominciano i problemi .... :rolleyes:

Seee ... se fossi mago trasformerei il mio VPR in un HD100 ;)
Mica bisogna essere maghi per capire che le cose che funzionano non si toccano e di miracoli ce ne sono pochi anche provando 127 player e 468 configurazioni :D

Ultima modifica:
Se puo interessare, quando ho montato la Ati 2600 nel mio pc, ho avuto anche io problemi con le uscite. Alla fine queste le mie conclusioni:

Se interessa ho messo la VGA con adattatore in basso e l'HDMI con adatatore in alto, il contrario dava problemi

post n.9 di questo thread

Stefano

Stefano, io con una 3650 ho fatto la stessa cosa, anche perchè l'uscita dove power strip funzionava era quella superiore, quella inferiore era inchiodata a 60hz ;)

Tony359 ha detto:
come configurare TT con gli MKV, con vobsub, senza reclock, e CoreAVC?

Ti rispondo qua' che non ho voglia di parlare inglese :)
Se i sottotitoli sono esterni ad esempio un file srt ...
Nell'xml metti la versione autoload di directvobsub , controlla con graphedit di averla.

<FILTER ID="DirectVobSub_(auto_loading_version)" clsid="{9852A670-F845-491B-9BE6-EBD841B8A613}">

A questo punto quando apri l' MKV se trova un file sottotitolo esterno valido nella stessa directory lo apre.

http://img228.imageshack.us/img228/3146/srt1ii5.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/2782/srt22jn5.jpg

Ho provato al volo e funziona , con l'altra versione potresti aprirlo dopo con l'open di directvobsub.
La cosa non mi interessa per cui non ti assicuro niente come probabile che con zoomplayer o kmplayer fai prima ... forse :).

Ciao

Tony359 ha detto:
R
No, siccome ogni volta è così, ce ne è sempre una, se domani la PS3 leggesse gli MKV, al diavolo l'HTPC!

Ciao hai mai usato mkv2vob?
Con questo programmino si convertono gli mkv in m2ts e te li godi sulla ps3 :D

Grazie dopo provo.

La PS3 al momento non la uso per i film, sto aspettando il gamma booster perché altrimenti vedo solo nero. Ma dopo averlo ricevuto sicuramente è tutto più pratico sulla piessetre!

GRAZIE a tutti

PS No, nVidia 6600.