Dark73
New member
Mi unisco anch'io alla "tribu" dei scattisti!
é il 3 htpc che metto su ed è la prima volta che riscontro scatti a non finire.
passato da un amd 64 3800 socket 939 ad un amd x2 (dual core) 4600 su am2, con gli stessi settaggi che avevo sul precedente, TT mi restituisce un immagine piena di scatti...Reclok non riesce mai ad agganciare (rosso - verde - rosso) e solo se disabilito ffdshow ho una visione fluida....ho sguito passo passo la guida e se utilizzo solo ffdshow senza avi, non ho problemi di scatti. le chiamate di avi sono (provate una di seguito all'altra)
MT("hqdn3d(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.2,ss_y=1.2,Smode=3,strength=40,overshoot=7)")
SetMTMode(2,0)
hqdn3d(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=4,strength=40,overshoot=7)
SetMTMode(2,0)
MT("hqdn3d(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=4,strength=40,overshoot=7)")
hqdn3d(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.1,ss_y=1.1,Smode=4,strength=40,overshoot=6)
senza ottenere immagini fluide....
anche togliendo la chiamata hqdn non ho riscontrato benefici...ovviamente nella cartella plugin ho inserito le dll SS3, inserito MT e sostituita la dll nel System32
Ora, l'unica cosa che mi viene da pensare, è che dovrei provare a cambiare leversioni di ffdshow e di Avi....a mio avviso è Avi che non viene digerito e porta gli scatti....non escludo che anche reclock porti problemi....
Per chi a un dual core AMD, che versione dei programmi utilizzate??
Non ci voglio credere che prima con un 3800 no dual core non avevo questo tipo di problemi....ma che succede...con i dual core invece di avere vita più facile aumetano i problemi??
c'è in giro una versione di ffdshow e di avi fatte appositamente per i dual core??
Vi prego...aiutatemi....comincio ad essere innervosito!!!
é il 3 htpc che metto su ed è la prima volta che riscontro scatti a non finire.
passato da un amd 64 3800 socket 939 ad un amd x2 (dual core) 4600 su am2, con gli stessi settaggi che avevo sul precedente, TT mi restituisce un immagine piena di scatti...Reclok non riesce mai ad agganciare (rosso - verde - rosso) e solo se disabilito ffdshow ho una visione fluida....ho sguito passo passo la guida e se utilizzo solo ffdshow senza avi, non ho problemi di scatti. le chiamate di avi sono (provate una di seguito all'altra)
MT("hqdn3d(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.2,ss_y=1.2,Smode=3,strength=40,overshoot=7)")
SetMTMode(2,0)
hqdn3d(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=4,strength=40,overshoot=7)
SetMTMode(2,0)
MT("hqdn3d(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=4,strength=40,overshoot=7)")
hqdn3d(2)
LimitedSharpenFaster(ss_x=1.1,ss_y=1.1,Smode=4,strength=40,overshoot=6)
senza ottenere immagini fluide....
anche togliendo la chiamata hqdn non ho riscontrato benefici...ovviamente nella cartella plugin ho inserito le dll SS3, inserito MT e sostituita la dll nel System32
Ora, l'unica cosa che mi viene da pensare, è che dovrei provare a cambiare leversioni di ffdshow e di Avi....a mio avviso è Avi che non viene digerito e porta gli scatti....non escludo che anche reclock porti problemi....
Per chi a un dual core AMD, che versione dei programmi utilizzate??
Non ci voglio credere che prima con un 3800 no dual core non avevo questo tipo di problemi....ma che succede...con i dual core invece di avere vita più facile aumetano i problemi??
c'è in giro una versione di ffdshow e di avi fatte appositamente per i dual core??
Vi prego...aiutatemi....comincio ad essere innervosito!!!