Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in questo modo il deinterlacciamento va bene, però senza il PP di ffdshow secondo me si perde abbastanza in nitidezzared5goahead ha detto:il consiglio è per la sezione tv di togliere completamente ogni traccia di postprocessing da parte di ffdshow e lasciare alla scheda il denterlacciamento. nei CCC togli la spunta sia da "rilevamento pulldown" sia dall'automatico. metti l'opzione vettore adattivo (l'opzione all'esterma destra). tra ati mpeg decoder e renderer non ci deve essere nulla. controlla con graphedit.
dove setti lo sharpness sul CCC (io sono in XP ma non mi sembra di vederlo)??deinterlacciamento da parte della scheda video. sharpness a 35 sul Catalyst control center
ti ringrazio red, ma sono ripassato al primo amore della mia vita (nvidia 7600GSred5goahead ha detto:Può essere che sotto XP non ci sia la configurazione disponibile direttamente da Control Center? sembra strano però. Io ho una partizione XP ma non la uso normalmente. provo ad aggiornare anche li. poi ti dico.
mamach ha detto:...ho mappato il display 1:1 in 5 secondisenza sputare sangue (ed è tutta un'altra cosa)
Non c'è solo mamachan che impazzisce con graphedit. :muro:red5goahead ha detto:
Prova a fare 1200:15 in 2 secondi.giskard ha detto:Spiegatemi questo mistero!!!
Grande red, era proprio quella la soluzione ! :yeah:red5goahead ha detto:se hai Vista e stai usando il graphedit per dx10 devi registrare , se c'è appunto nella cartella di installazione, il file proppage.dll