Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stealth82 ha detto:sono in single. Il fatto che i due core non arrivino sopra all'85% non è indice del fatto che abbiano ancora qualche ciclo disponibile.
stealth82 ha detto:Un overshoot di 0 limita fortemente il risultato di strenght che deve essere aumentato di conseguenza.... hai uno sharpener castrato![]()
Ciao, YGPMOLE!YGPMOLE ha detto:Può essere che io ricordi male, ma mi sembrava fosse il contrario (bastonami se mi sbaglio): tanto più basso era l'overshoot, tanto MINORE era la tolleranza verso gli errori in fase di sharpening, quindi l'aumento di definizione sarebbe avvenuto in modo più accurato - qualitativamente parlando.
YGPMOLE ha detto:Se poi, per evitare che uno sharpening eccessivo che porti ad artefatti, l'overshoot agisce diminuendo l'incidenza dello streght, allora stiamo dicendo la stessa cosa!!!
Lascialo spuntato.mascian ha detto:...(Usa mix overlay va spuntato?)...![]()
![]()
Intendevo in Output, Use Overlay Mixer...
a capo...e domanda:
Va Spuntato? (attivato?)![]()
![]()
Beh, è un dettaglio non da poco quello che mi dici... molto potrebbe dipendere proprio da questo.mascian ha detto:L'unica cosa che non mi torna, continua ad essere la mancanza di nitidezza: a questo punto potrebbe essere qualcosa della mia catena hardware...: la connessione al Sanyo (55') è in Component (magari non il max) e la scheda video ha qualche anno...mah.
mascian ha detto:...(Usa mix overlay va spuntato?)...![]()
![]()
Intendevo in Output, Use Overlay Mixer...
a capo...e domanda:
Va Spuntato? (attivato?)![]()
![]()

stealth82 ha detto:quello per me è il limite nella gestione trai core multipli... non so se dipenda dal software, dall'hardware o che cosa.
stealth82 ha detto:Beh, è un dettaglio non da poco quello che mi dici... molto potrebbe dipendere proprio da questo.
mamach ha detto:il campo può essere settato in 3 maniere diverse:
1) spuntato
2) non spuntato
3) grigetto (spuntato con sfondo grigio)
Consigliano di lasciarlo come al punto 3, così si autoimposta
ciao