Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello è attivato: = YV12stealth82 ha detto:Cmq si può sempre abilitare l'OSD alla voce input color space.
ciao,mamach ha detto:forse è come dice Sthealt82, sui monitor relativamente piccoli (32" nel mio caso) è difficile notare grandi differenze.:wtf:
Sto provando continuamente configurazioni su config, ma onestamente non noto miglioramenti/peggioramenti eclatanti :nono: (a parte l'aumento di CPU in alcuni casi).
A mio parere, con il solo resize di ffdshow e poco altro, si ottiene già un'ottima immagine (che non riesco a migliorare in nessun modo).
stasera quando torno a casa te li posto.marione61 ha detto:potresti fare un copia/incolla della finestra con i settaggi del tuo resize fatto direttamente da ffdshow per favore ?

mamach ha detto:Settaggi ffdshow: codec raw video = disable
mamach ha detto:Io invece "ffdshow raw video filter"
E ti ringrazio ancora.ciuchino ha detto:Lo sforzo l'ho fatto![]()
mamach ha detto:________ Theatertek and FFDshow ________
The TT codec doesn't have buffering.
Here's a nice code that doesn't use buffering, so it doesn't have menus blacked out.
Codecs tab
Set Mpeg2 to Libmpeg2, Do not check "DVD decoding".
Set Raw video to All supported
Avisynth tab
YV12 checked,
Add FFdshow Video source checked,
3:2 Pulldown box: Ignore Pulldown checked,
Check Buffer back/Ahead: 10, 10
*copy and paste* the code below into the avisynth text box, and then click apply.
SetMemoryMax(1024)
Spresso(limit=1, limitC=1, bias=27, biasc=27, rgmode=17, rgmodec=17)
MT("LimitedSharpenFaster(ss_x=1.4, ss_y=1.4, Smode=3, strength=250, overshoot=0, soft=60)",3)
Subtitles tab, Unchecked
Uncheck "Decode closed captions"
"Accept embedded subs"
"Accept SSA, ASS, ASS2 Subtitle (experimental)
Vobsub subpage, uncheck Vobsub Enable.
Resize & aspect:
Multiply by:
1.780 (for 1280x720 16:9 aspect ratio)
2.668 (for 1920x1080 16:9 aspect ratio)
Process Pixel aspect ratio internally checked
No aspect ratio correction checked
Lanczos
Taps: 2
Luma Sharpen: 0.20
Accurate rounding checked
Queue & Output tab
Queue output samples checked
Output tab
YUY2 checked
L'argomento viene trattato a parte, qualche riga più in bassosebi ha detto:Tuttavia rimango anch'io perplesso dell'assenza del colormatrix,
mamach ha detto:L'argomento viene trattato a parte, qualche riga più in basso