Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UN lettore 3d costa un'inezia (ed il tuo nel mercatino ha ancora senso).
Colleghi direttamente il lettore al tv. E l'ampli av lo colleghi alla seconda hdmi del lettore 3d (Tutti ne hanno due).
In subordine, prendi per ora un Tv3d, e un domani aggiorni il resto.
Aggiornare il TV è d'uopo, se non altro perchè una catena AV funziona al meglio della migliore resa dell'anello più debole: e nella tua lineup il punto debole è presto individuato
Ciao!
Ti faccio i miei complimenti: mi piacciono molto le salette in cui le persone cercano non solo di comprare, ma anche di ingegnarsi e costruire!
Bravo bravo.
Visti! bella saletta complimenti! ma questi bass shakers servono solo a creare l'effetto "poltrona che trema" o enfatizzano anche il suono dei bassi? E come si collegano al sintoampli? Vanno all'uscita preout?
effetto "poltrona che trema", vanno ben tarati altrimenti enfatizzano i bassi.. sporcando la scena sonora.. io ho utilizzato un ampli dedicato Dayton SA240-B 240W collegato all'uscita preout sub del sinto.. c'è una discussione dedicata per i Bass Shaker ..
@stazzatleta
effettivamente sono un ingegnere.. , tuttavia grazie per il suggerimento, tieni presente che dietro i diffusori, il muro che vedi, è una controparete in cartongesso con un' intercapedine d'aria da 5 cm, non molti ma lo spazio è quel che è .. adesso devo trovare il tempo per fare delle misurazioni e confrontarle con lo scenario che c'era prima .. Link