Ragazzi è arrivato! Mannaggia che bestiolina pure questo, e quanto pesa!! Spettacolare il trasformatore, il mega-dissipatore e anche un paio di condensatoroni! Sembrerebbe proprio una bella sezione di alimentazione.
Per adesso mi sono limitato a collegarlo (ho anche invertito i surround...
) e ad ascoltare un brano in Pure Audio...boh avevo letto che per alcuni il 608 era migliore in stereofonia ma a me sembra migliore anche su questo aspetto l'818. Sono rimasto nel vedere come prende a schiaffi i woofer elle 10.3, mi sono limitato a -16db di volume anche perchè sopra cominciano ad essere le casse il limite come fedeltà sonora, e poi mi sa che rischio davvero di sfondare i woofer! 
Dopo quando torno a casa faccio la calibrazione e lo provo anche in HT.
Una sgradita sorpresa è che non mi sta nel mobiletto porta-elettroniche come profondità ma sbuca fuori di almeno 5-6 cm, vedrò se lasciarlo così o valutare altre soluzioni!
Altra cosa ma il manuale cartaceo costava troppo? Ok l'ecologia ma leggere un pdf non è poi tanto comodo...
A più tardi!
Per adesso mi sono limitato a collegarlo (ho anche invertito i surround...
Dopo quando torno a casa faccio la calibrazione e lo provo anche in HT.
Una sgradita sorpresa è che non mi sta nel mobiletto porta-elettroniche come profondità ma sbuca fuori di almeno 5-6 cm, vedrò se lasciarlo così o valutare altre soluzioni!
Altra cosa ma il manuale cartaceo costava troppo? Ok l'ecologia ma leggere un pdf non è poi tanto comodo...
A più tardi!