Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
28/15/6 cmloremar ha detto:Qualcuno che lo possiede già mi potrebbe dare le misure dello "scatolotto" (larghezza, altezza e profondità) ??
Grazie
Lasciate stare confronti assurdiDario65 ha detto:Consiglio per Simone Berti:
cambia il cabinet del Cinescaler con uno di dimensioni più standard, implementalo con un alimentatore sovradimensionato e, soprattutto, inserisci un trasformatore toroidale da 7 kg. Poi cambia il prezzo in 3800 euri e vedrai quanti ne vendi!!![]()
![]()
homecinemasolution ha detto:..... in uno shoot out tra Scaler che vorrei organizzare a breve ?
homecinemasolution ha detto:Ciao Spinmar saresti cosi gentile da presiedere tu come rappresentante o a limite anche il rivenditore Italiano ( plasmapan ) in uno shoot out tra Scaler che vorrei organizzare a breve ?
Bhe anche se non sono interessato al cinescaler, solo per l'amore verso tutta la tecnologia, se tu lo organizzassi "abbastanza" vicino (diciamo in toscana) verrei di sicuro.homecinemasolution ha detto:Ciao Spinmar saresti cosi gentile da presiedere tu come rappresentante
homecinemasolution ha detto:A ci risiamo pensi proprio che l'istant sia proprio parente stretto ? ...
Ci risiamo con i confrontihomecinemasolution ha detto:"come dici tu " dimostrassimo il meglio dei nostri prodotti;( radiance contro Cinescaler ) non credete ?