Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
28/15/6 cmloremar ha detto:Qualcuno che lo possiede già mi potrebbe dare le misure dello "scatolotto" (larghezza, altezza e profondità) ??
Grazie
Lasciate stare confronti assurdiDario65 ha detto:Consiglio per Simone Berti:
cambia il cabinet del Cinescaler con uno di dimensioni più standard, implementalo con un alimentatore sovradimensionato e, soprattutto, inserisci un trasformatore toroidale da 7 kg. Poi cambia il prezzo in 3800 euri e vedrai quanti ne vendi!!![]()
![]()
homecinemasolution ha detto:..... in uno shoot out tra Scaler che vorrei organizzare a breve ?
homecinemasolution ha detto:Ciao Spinmar saresti cosi gentile da presiedere tu come rappresentante o a limite anche il rivenditore Italiano ( plasmapan ) in uno shoot out tra Scaler che vorrei organizzare a breve ?
Bhe anche se non sono interessato al cinescaler, solo per l'amore verso tutta la tecnologia, se tu lo organizzassi "abbastanza" vicino (diciamo in toscana) verrei di sicuro.homecinemasolution ha detto:Ciao Spinmar saresti cosi gentile da presiedere tu come rappresentante
homecinemasolution ha detto:A ci risiamo pensi proprio che l'istant sia proprio parente stretto ? ...
Ci risiamo con i confrontihomecinemasolution ha detto:"come dici tu " dimostrassimo il meglio dei nostri prodotti;( radiance contro Cinescaler ) non credete ?