niut
New member
Grazie ci conto, poi magari lo prendo prima io ......celicalorenzo ha detto:io lo prenderò quando Simone lo implementa con HDMI 1.4 , poi ti invitose hai pazienza
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie ci conto, poi magari lo prendo prima io ......celicalorenzo ha detto:io lo prenderò quando Simone lo implementa con HDMI 1.4 , poi ti invitose hai pazienza
![]()
Che bello conoscere ogni cosa anche senza averla ne vista ne provata!Sabatino Pizzano ha detto:Ti ringrazio immensamente per l'invito, ma se voglio ridere mi basta leggere alcuni post e alcune discussioni dove si cerca di "incantare" gli utenti alle prime armi (anche alle seconde, a volte) sempre con le stesse cantilene che si ripetono ormai da anni...
Highlander ha detto:P.S. per gli scettici ... venitemi a trovare![]()
homecinemasolution ha detto:Dimmi pure quali sono gli scaler che migliorano il dettaglio anche sui contenuti HD e magari di anche quanto costano
Highlander ha detto:Pensa .... mi hanno segato la firma perchè NON posso mettere il link al sito del produttore ! ... :nono: con la motivazione che è un link commerciale .... allora vanno tolti anche i link a Denon, Pioneer,JVC etc. etc. ..
Ma la smettiamo con queste serpeggianti illazioni e "guerre" sotterranee ??![]()
homecinemasolution ha detto:DLP Pro
grandi luminosità ( sfruttabili)
semplicità del percorso ottico
poi aiutatemi voi
homecinemasolution ha detto:se ti avvicini allo schermo vedi sempre sbordare qualche colore ! perchè ? perche le ottiche non sono al top soprattutto con le matrici 0.95"
Ma de cheeeee ???Sabatino Pizzano ha detto:... Ho criticato il messaggio (a mio avviso troppo forzato a leggere i commenti successivi) che si è cercato di far passare attraverso quelle foto......
Highlander, sai benissimo, data la tua anzianità sul forum, che la contestazione dell'operato dei moderatori va fatta unicamente in privato.Pensa .... mi hanno segato la firma perchè NON posso mettere il link al sito del produttore !