Marco75
Sospeso
Daniel24 ha detto:Perché quando escono Blu-Ray massacrati dall' EE o da DNR li massacriamo e poi invece utilizziamo la stesso principio nell'hardware?![]()
Post del giorno !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:Perché quando escono Blu-Ray massacrati dall' EE o da DNR li massacriamo e poi invece utilizziamo la stesso principio nell'hardware?![]()
ilveromarcolino ha detto:io ho deciso a priori che il calcio e lo sport non lo avrei guardato mai con il vpr
Non mi da assolutamente fastidio e non so dirti se è pèrchè non lo vedo, se è perchè non c'è, se è perchè inconsciamente lo "contestualizzo" ad una situazione di entropia legata al significato dell'immagine che vedo ..
(cosa che magari il regista voleva di questo che ne pensi?)
io il film che tu hai citato non lo conosco, è un bel film? Perchè se merita magari me lo noleggio e controllo la prima scena.
Ah dimenticavo ...tu avevi il Sony?
Marco75 ha detto:Post del giorno !
Marco75 ha detto:direi la terza, cioé accetti supinamente quel che ti propone l' industria cinematografica ( uno standard di 80 anni fa eh ).
Carlo baldanza ha detto:vi assicuro che fra il Panasonic "liscio" e con Cine Scaler le differenze sono notevoli.![]()
stevend ha detto:purtroppo sul krp c'è un miglioramento marginale
ilveromarcolino ha detto:... è un VERO problema o lo VEDI dopo aver letto da qualche parte che i proiettori necessitano in qualche modo della FI ?
Scusa sai ma io lo chiamo effetto insicurezza da frequentazione eccessiva di forum, non dico che tu ne sia affetto intendimi è solo una ipotesi, diciamo..... una cosa supposta!!![]()
![]()
![]()
MachZ08 ha detto:Esiste un tasto tipo "bypass" del processing, tipo che premendolo si passa da segnare liscio a segnale processato in modo da avere un'istantanea impressione delle differenze di visione?
gleb ha detto:anche sul mio pana 46g10 l'o notato un enorme miglioramento,alcuni canali sd,mi sembra di guardare in HD![]()
SleepyHollow ha detto:e il filtro nitidezza non sembra sortire nessun effetto tangibile almeno al mio occhio.