homecinemasolution
Operatore
Con Sky decoder ? Skyfobox ? Scart ! in sd in HD ovvio HDMI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
moro30 ha detto:Vi prego di darmi una risposta molto veritiera, perchè non mi va di fare un acquisto non consono alle mie aspettative. Grazie
P.S dimenticavo di aggiungere che possiedo il Kuro krp 500a
Highlander ha detto:Tuttavia, sull'Oppo va ancora meglio !![]()
Rosario ha detto:Anche se l'1.3 dovrebbe bastare , ma è prevista una futura release con uscita (magari doppia) HDMI 1.4 visto che tra un po il 3D inizierà a rompere le scatole a tutti?![]()
Da quel che so Io con l'oppo no, per quanto riguarda PS3 dovrebbe uscire un aggiornamento di sistema che la rende compatibile con il 3D.Rosario ha detto:...ma è prevista una futura release con uscita (magari doppia) HDMI 1.4 visto che tra un po il 3D inizierà a rompere le scatole a tutti?![]()
Non è possibile...ti perderesti anche l'audio HD in questo modo.Carlo baldanza ha detto:uscirebbe il solo flusso video mentre dal cavo ottico il flusso audio.Credo però che cosi facendo l'audio PS3 con film in 3d sarà limitato a 5.1 canali.
Carlo baldanza ha detto:Cioè dall'uscita HDMI (1.3) uscirebbe il solo flusso video mentre dal cavo ottico il flusso audio.
Credo però che cosi facendo l'audio PS3 con film in 3d sarà limitato a 5.1 canali.
stavo leggendo le caratteristiche del lumagen radiance xs, ne parlano a meraviglia, ovvio un'altro pianeta come prezzo. pensi che siano paragonabili alla fin fine come prestazioni a video il cinescaler con il succitato prodotto? capisco che è come bestemmiare vista la differenza di prezzo.. ma alla fin fine vorrei veramente sapere se spendere 5 volte tanto valga la candela.. o se alla fine le differenze qualitative effettive mostrate in campo tra i due apparecchi non siano poi tali da giustificare un simile esborso. se con 600 euro alla fine ho un effetto simile... preferisco questa ultima scelta. comunque voi che ne pensate?Highlander ha detto:Ho visto entrambe collegate al CineScaler
Le "migliorie" le hai su entrambe, perchè il Cinescaler anche con un 1080p in ingresso gli da un Bump oltre all'uso del "famoso" e stracitato filtro di nitidezza
Tuttavia, sull'Oppo va ancora meglio !![]()
Chiaramente, migliore è la sorgente e più fini sono gli incrementi![]()