Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:Io sasadf lo leggo in corsivo...:wtf:
sasadf ha detto::eh:
Io sasadf lo leggo in corsivo...:wtf:
sasadf ha detto:gentilmente, anche la "S" iniziale di sasadf la gradirei maiuscola...grazie
sasadf
Sasà, se ti avvicini ti dico in un orecchio una cosa, così che gli altri non sentono: a li mo..... !gherson ha detto:In corsivo leggi quelle sale a cui hai dato la preferenza.
Ciao
04-07-2006, 17:11 Post#31janegia ha detto:eccoci al via del primo gran premio "Home Theater Installations Awards: Compromise Category [2006]"
tutti i partecipanti sono schierati in griglia di partenza e attendono il "verde" ........................ pronti .......................... VIAAAA.................
chi vincerà ????
intanto gianfranco si gode il suo momento di gloria da "ITALIANO", sperando che il "SOGNO" continui !!!! ^__^
04-07-2006, 20:40 Post#35janegia ha detto:ho visto che hai distribuito voti a destra e a manca !!!
ma non ti illudere ......... e te lo dico sinceramente ..........
HAI PERSO IN PARTENZA !!!! :ciapett:
janegia ha detto:è inutile che ti dai così tanto da fare, le pietre non diventeranno mai oro e la polvere ti sta facendo delirare !!!!
08-10-2006, 20:29, Post#114pela73 ha detto:intanto io sono a 21.....
intanto io sono a 21.....
intanto io sono a 21.....
08-10-2006, 23:16, Post#120pela73 ha detto:intanto sasà un sub così non ce l'ha (segue foto del sub più brutto della storia)
pela73 ha detto:va be....
me ne ritorno tra le mie fila,
accetto il consiglio del buon obi e del sommo angelone,
ma.........
sasà...........
c'è ancora tempo.......
c'è ancora tempo........
ci si vede per i prossimi upgrade......
attento a non dondolarti troppo sasà, altrimenti rischi di ribaltarti, ed il tonfo che si potrebbe udire cadendo da quella altezza, potrebbe essere davvero devastante !!! :asd: :asd: :asd:sasadf ha detto:Vista la situazione odierna, completamente ribaltata rispetto a giorni addietro.....
Striscia, per mezzo dell'amico Sasadf ha l’onore di consegnare a Janegia, il
.....