Scherzandoci sopra...
Come può uno scoglio arginare il mare....
Tu divertiti con il tuo sub...:asd:
Marantz DV9600 forever:yeah::winner:
Tornandoci sopra in maniera seria:
Non son certo due, ma ben più di dieci giorni di rimonta inesorabile...(partiti quando nel mio thread, alla prensentazione del nuovo arrivo, mi son ricordato di indicare a chi lì mi seguiva di venire qui ad esprimere la propria preferenza per l'impianto per loro migliore.......forse adesso ti è più chiara la situazione

: del tutto limpida se pensi che in questi giorni anche tu e Janegia avete ricevuto preferenze, magari partite proprio dall'affluente ora indicatoti^__^)
Con tutto il rispetto che ho per le installazioni dei rivali (si fa per dire, siamo tutti amici qui...), le quali son mooooolto più eleganti e raffinate delle mie, e per alcune elettroniche sopraffine (tipo il tuo splendido VPR yamaha, definito da Manuti S.A.R., anche se riferito al 1300 e non proprio al 1100, che però dice va benissimo), quello che colpisce del sasadf theater è l'aver messo insieme nella stanza più improponibile, assurda, sgraziata e scomoda, un impianto maledettamente degno: e tutto il lavoro speso per arrivare ad un simile risultato raccontato con passione partecipazione e bravura (si lo so, son proprio immodesto a considerarmi bravo a scrivere e descrivere...): terza ragione, la più rilevante credo, un theater (il mio sasadf Theater) ricco di quei tocchi "
compromise" (direi tocchettoni se penso alle "guglie" in cui ho imprigionato le mie TI6K

...) che con il tenore di questo thread/sondaggio sta tanto in sintonia....
Questo si è poi sviluppato rispetto ad una Sala HT tanto perfetta come quella ad es.di Janegia, la quale sicuramente nel sondaggio dell'anno prossimo meriterà la promozione nella serie superiore delle sale "Living", ma con(imho) qualche limite di elettronica(ne discutevam in questi giorni col il JAn di progetti di investimento futuri)....od anche alla tua piccola botte, che dico francamente ancora non son riuscito a capire bene dalle foto come sta messa...:wtf: (se solo ti fossi prodigato di più nel descrivere la tua piccola botte, avresti fatto innamorare sicuramente molta più gente di quella che già ti ha accordato i propri voti), ad un Ciosse theater, che secondo me stava meglio tra le "dedicated" per quanto pulito e preciso...(però anche lì non solo da qualche settimana le foto non si vedono proprio, ma ad es. non si è mai vista la posizione da seduto, nè tantomeno una vista globale, e queste son cose che rilevano alla fine...), e ad un OBIwan Kenoby Theater, il quale accattiva per la sua pulizia, ma io francamente definire Theater una sala attrezzata la quale però non ha nemmeno un VPR ci andrei molto cauto.....(non me ne voglian i diretti interessati: le considerazioni qui sopra scritte son tutte considerazioni personalissime che non solo non hanno alcun fine denigratorio, ma non fanno altro che riassumere quanto già da me detto direttamente ad ognuno nelle rispettive sedi sociali...^__^ )-
Si ricorda che infatti Stealth82 quest'anno si è fatto prendere dalla fregola di far partire subito il sondaggio, commettendo piccoli errori veniali soprattutto di posizionamento della griglia di partenza, i quali l'anno prossimo verranno sicuramente corretti....se solo avrà la pazienza di fare le cose per bene, ed accettare i consigli altrui...
Eppoi, basta con queste dietrologie, stiam parlando di un impianto (il sasadf theater dico), che sulla carta, se andasse comprato adesso a scatola chiusa, costerebbe ben oltre i 30K Euro....mica baubau miciomicio....e sto parlando solo di Hardware + cavetteria + accessori.....metteteci poi 400 e passa dvd, 1000 cd musicali, 200 giochi(pc e ps2) e altro software assortito, il tutto ficcato in una stanza che tu stesso mi hai fatto notare è di soli 3.90x4.20m: quella stessa sala accroccaticcia, che, dopo svariate settimane di studio da parte tua, non ha permesso di promuovere un progetto di posizionamento migliore di quello attuale..
Se non siamo a livelli super compromise qui....O__o!!