Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Io sasadf lo leggo in corsivo...:wtf:
sasadf ha detto::eh:
Io sasadf lo leggo in corsivo...:wtf:
sasadf ha detto:gentilmente, anche la "S" iniziale di sasadf la gradirei maiuscola...grazie
sasadf
Sasà, se ti avvicini ti dico in un orecchio una cosa, così che gli altri non sentono: a li mo..... !gherson ha detto:In corsivo leggi quelle sale a cui hai dato la preferenza.
Ciao
04-07-2006, 17:11 Post#31janegia ha detto:eccoci al via del primo gran premio "Home Theater Installations Awards: Compromise Category [2006]"
tutti i partecipanti sono schierati in griglia di partenza e attendono il "verde" ........................ pronti .......................... VIAAAA.................
chi vincerà ????
intanto gianfranco si gode il suo momento di gloria da "ITALIANO", sperando che il "SOGNO" continui !!!! ^__^
04-07-2006, 20:40 Post#35janegia ha detto:ho visto che hai distribuito voti a destra e a manca !!!
ma non ti illudere ......... e te lo dico sinceramente ..........
HAI PERSO IN PARTENZA !!!! :ciapett:
janegia ha detto:è inutile che ti dai così tanto da fare, le pietre non diventeranno mai oro e la polvere ti sta facendo delirare !!!!
08-10-2006, 20:29, Post#114pela73 ha detto:intanto io sono a 21.....
intanto io sono a 21.....
intanto io sono a 21.....
08-10-2006, 23:16, Post#120pela73 ha detto:intanto sasà un sub così non ce l'ha (segue foto del sub più brutto della storia)
pela73 ha detto:va be....
me ne ritorno tra le mie fila,
accetto il consiglio del buon obi e del sommo angelone,
ma.........
sasà...........
c'è ancora tempo.......
c'è ancora tempo........
ci si vede per i prossimi upgrade......
attento a non dondolarti troppo sasà, altrimenti rischi di ribaltarti, ed il tonfo che si potrebbe udire cadendo da quella altezza, potrebbe essere davvero devastante !!! :asd: :asd: :asd:sasadf ha detto:Vista la situazione odierna, completamente ribaltata rispetto a giorni addietro.....
Striscia, per mezzo dell'amico Sasadf ha l’onore di consegnare a Janegia, il
.....