Home Cinema Gnotul

Questo invece è uno switcher component preso per collegare sia il dvd player che la wii, nonchè un hard disk multimadiale al vpr...

E' dotato di quattro ingressi, tutti con videocomposito, s-video e component e relativi ingressi audio su rca stereo e di una uscita, con le stesse opzioni audio e video degli ingressi. Lavora sia in automatico che manuale.

E per ora è tutto, in attesa del passaggio all'alta definizione...

Ultima modifica:
Il nuovo schermo!

Ho optato per un tensionato...
Acquistato in Crucconia; spedito a casa insieme ad uno non tensionato per un amico.
Ho ridotto la dimensione della base a 180 cm (contro i 200 del precedente), sia in funzione del tiro dell'ottica del vpr attuale, che purtroppo sarà lungi dall'essere cambiato :cry:, sia perchè considerata sufficiente.

Al momento il cavo dell'alimentazione elettrica è volante (lo si vede vero?)...appena ho tempo lo imbosco in una canaletta bianca...

Finalmente niente mal di mare...:p

Ultima modifica:
da scart a component

Ed ecco la scatoletta per convertire il segnale RGB della scart del decoder DTT in component...

Preso in rete dagli States...
Funziona :D
Notevole il miglioramento dell'immagine dal precedente collegamento s-video :O

AVVISO

L'home cinema Gnotul è momentaneamente in rinnovamento.

Ci scusiamo con la gentile utenza per il disagio creato.

A presto

:D :D :D

Lettore bluray Yamaha bdp-1067s e vpr Optoma hd20
Ho pronte le foto dei "due" all'interno del tutto, appena ho tempo cerco di metterle :)

Il vpr appeso.
L'"omega" serve ad abbassare il vpr in modo che il fascio di luce non colpisca il lampadario al centro del soffitto e quindi possa arrivare integro al telo. Dovrò decidermi a dipingerlo di bianco :D

Il lettore universale.
Con i suoi fans sopra che hanno fruito del condono edile...

I miei dischi, ad oggi...

Molto carino l'ambiente.... e coinvolgente la descrizione dagli albori...
Gnotul è il pipistrello in dialetto .... di dove sei compaesano ?!
Alessio