Home Cinema Gnotul

Non cercare scuse!!!:nonsifa:

Se uno ha questa passione, i soldi "ogni tanto" li spende: e qui, non si parla di cifre astronomiche, soprattutto in rapporto a quanto vedo dalle foto qui sopra!!:nonsifa:

L'infocus vecchiotto ti ci fai pure 2/300 eurozzi, vuoi venirmi a dire che non puoi rinunciare a 30 dvd per vedere ogni cosa( e senza cambiare null'altro!;) ) DUE volte e mezzo meglio?!!?!:read:

Quel VPR è un residuato bellico, nemmeno segnale PAL intero, veramente una zozzeria....:rolleyes:
Qualche stagione orsono questi compromessi si potevano pure accettare, oggi, da un appassionato ben informato, e molto sgamato, NO!

walk on
sasadf

gnakkiti ha detto:

:eh:

:nera:AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!:nera:

Questa è lesa maestà!!!:mbe:
nn solo stampigliato su chissà che tipo di scadente carta, e incorniciato alla bell'è meglio, ma addirittura stampato nel formato sballato, e poggiato alla "OBIWAN Prima maniera" su di un tristissimo scaffale a mò di lapide(tra l'altro l'ultimo piano, nemmeno un pò più su), ma anche duplicemente reiterato il misfatto!!:doh: :nono:

Qui siam messi peggio del peggio!! O_o
(appena ho tempo ti farò qualcosa, perchè non si può andar avanti mostrando simili nefandezze: però per ora, meglio che togli quelle due targhe lì!!:nonsifa: )

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
...e poggiato alla "OBIWAN Prima maniera"...

qui è alla Gnakkiti prima maniera...però mi consolo che anche il maestro Jedi ai suoi tempi...:D

sasadf ha detto:
...appena ho tempo ti farò qualcosa

Hai capito sì;)

sasadf ha detto:
...due targhe...

Due? Una è una targa...l'altro è il diploma, per me e la mia signora, di sopravvivenza al Carbonara Day (Videotecnica...do you know?)

p.s. non ti dico quanto tempo ha la "targa" perchè non ci crederesti;)

Ultima modifica:
Si ma se vuoi una targa, mi prometterete tu e tua moglie che la appendete al muro, mica ve la lascio appoggiare così alla sinfrasò: tantopiù che Maestro OBI, non solo lasciò la suddetta targa in modo barbino per poco tempo, ma poi ha completato una delle opere più magniloquenti e di impatto del mastro targaio, ha sistemato ottimamente la targa quel dì appoggiata malamente, e l'ha voluta conservare gelosamente anche quando non aveva più senso mostrarla.

Insomma, gnakkiti, tra te e maestro Obi c'è un abisso: praticamente lo stesso livello di differenza che c'è tra un moderatore di qui, ed uno del SasadfWorld:sbonk: :rotfl:

walk on
sasadf

altre immagini...

Ecco come è appeso il vpr

State tranquilli che non oscilla e proietta immagini (da cesso direbbe qualcuno:mad: ) perfettamente allineate ;)

Su questo schermo...e qui lo dico io, che DEVE essere sostituito con uno migliore!

La foto è presa dal punto di visione...

Certamente l'idea di "upgradare" il tutto c'è, è solo questione di tempo necessario per mettere via i soldini necessari e trovare i giusti modelli
Lo schermo avrebbe dovuto essere già sostituito ma ahimè, vi sono state altre priorità:(
Tranquillo Sasà...mi sto già guardando in giro per un vpr da sfruttare anche con i nuovi supporti HD, ma i miei tempi non sono ancora maturi!

Ultima modifica:
non ti curar di loro e passa....

il tuo cinema è sulla strada giusta! tempo al tempo e tutto verrà.
(però le catene sadomaso del proiettore..no! quelle te le boccio subito)

Comunque complimenti...dove non arriva il portafoglio arriva la passione!

alla prox
Alessan;) dro

alelamore ha detto:
...però le catene sadomaso del proiettore..no! quelle te le boccio subito...

All'inizio c'era un supporto (economico)...che supportava poco...e pur di farlo star lassù...;)

Il prossimo vpr avrà degno socio...:D

Niente tritubo...mi spiace ragazzi

Un nuovo componente, per la parte ludica ma soprattutto per l'HOME FITNESS...è la
Wii

La Wii è collegata in component a 480p al 4805. Non sarà una consolle full-hd e avrà una grafica "ingenua" ma vi assicuro che il divertimento e le sudate sono assicurate!

Ultima modifica:
La sensor bar, opportunamente celata sopra il centrale.
E' quella di serie, collegata con una prolunga alla consolle.

Ed ecco i giochi...

A parte wiiplay, preso per avere il secondo wiimote, sono giochi che impongono attività fisica. Che è il motivo per cui è stata presa la Wii.