Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
snikt ha scritto:
l'acquisto della suddetta scheda verrebbe da jvb circa 550 euro comprensive di iva e spese di spedizione.Sul sito di dv-depot verrebbe 346,00 euro,pero' bisogna aggiungere le spese di iva e spedizione.Dove converrebe fare comprarla?
Ciao,Snikt
sasadf ha scritto:
se questi sono i prezzi veri, HCD cosa aspetta ad abbassare anche qui da noi i prezzi!!
![]()
ma da HDC adesso quanto costa?
Snikt...
LE FOTOOOOOOOO!!!!!!
ciao
sasadf
Microfast ha scritto:
Ma ormai penso vendano la nuova HOLO-II, quindi chi offre la vecchia ( magari ritirata ) puo' vendere a prezzi piu' bassi.
Saluti
Marco
charger2000 ha scritto:
Tie' !
http://www.cellarcinemas.com/cgi-bin/store/HD3.html?id=y9hUKHm4
Tra l'altro su jvb se acquisti con un lettore DVD SDI la Holo I te la tirano, quasi, dietro...
![]()
Microfast ha scritto:
A parte l'interfaccia SDI che te la fan ( non so se i prezzi sono cambiati ) pagare come la HOLO !!!
Ormai si trova l'interfaccia SDI a 150 Euro in Italia ( provata e funziona benissimo ) e ancora meno ad Honk Kong ( tra l'altro con due uscite ).
Saluti
Marco
charger2000 ha scritto:
Si.., ma non tutti si mettono a modificare un player armati di saldatore... se vuoi acquistare un player DVD in Europa non ci sono molte fonti... e per l'utente che vuole in un sol boccone DVD player SDI + Holo e' la fonte piu' economica !
![]()
charger2000 ha scritto:
Tie' !
http://www.cellarcinemas.com/cgi-bin/store/HD3.html?id=y9hUKHm4
Tra l'altro su jvb se acquisti con un lettore DVD SDI la Holo I te la tirano, quasi, dietro...
![]()
sasadf ha scritto:
grazie mille charger![]()
questo link lo userò fra un mesetto.(tempo tiranno)
ma siccome sono curioso, tu che già sai, potresati anticipare qualcosa su questa "second edition", se non di troppo disturbo.
thanks![]()
sasadf
snikt ha scritto:
e vedere come se la cava realmente la holo II e se convenga realmente spendere di piu'.
P.S. Sasadf....ehm...possono andare bene al momento delle foto fate con il cell della Nokia?![]()
![]()
.
Ciao,Max
snikt ha scritto:
,Vorrei cercare di smettere
..sarebbe bello..almeno credo.
Marco un'info,dov'e' possibile acquistare il modulo sdi in Italia a quel prezzo?
Microfast ha scritto:
Da Alberto Andreoli ( HCD di Bologna ).
Saluti
Marco
Fandango ha scritto:
teoricamente![]()
cattivik ha scritto:
Ragazzi, Vi lamentate di Andreoli per i tempi alcune volte lunghi,
io sto aspettando una holo3d I° versione da piu' di un mese da Spatz
ed ancora nisba. Il costo della scheda è di 490+ss.
Tornando al discorso dell'sdi, per me è veramente incredibile come
una modifica alla portata di chiunque abbia dimestichezza con
un microsaldatore (oppure laboratori attrezzati)la facciano pagare a peso d'oro (basta guardare il costo nei siti degli operatori Olandesi, tedeschi, svizzeri ecc. ecc. da noi ben conosciuti)
Io sono il primo a voler rischiare il lettore (ma alla fine è un rischio mooolto calcolato) pur di non far gonfiare le tasche a questi signori.