Marlenio
New member
soldatino ha detto:Marlenio il mio non era un rinprovero anzi,ti ringrazio di avermi detto come ci si comporta in un forum e dei consigli per la scelta di un vpr.
Ma ci mancherebbe... non me la sono assolutamente presa.
soldatino ha detto:Solo credetemi che i miei dubbi sono aumentati a cinque.Ora la scelta e':
panasonic ax100- sanyo z5- epson tw700-sony hs60-hitachi tx300![]()
scusate se mi ripeto, quale scegliere?![]()
Grazie
Beh, non sei contento? Da due soli proiettori adesso la scelta è aumentata a 5!
Fermo restando che solo i tuoi occhi possono giudicare, io direi di rimanere sicuramente sull'ultima generazione. Il TW700 è prossimo all'uscita, Panasonic, Hitachi e Sanyo sono già disponibili (anche per una visione).
Una cosa importante, andandoli a vedere, è di portare con te un DVD per verificare la taratura, dato che (molto) spesso i negozianti li collegano così come arrivano dalla casa senza un minimo setup. Pochi giorni fa ho visto un vpr eccellente "ucciso" da una taratura assurda.
Da questo punto di vista, per fare un esempio, il Panasonic "esce" dalla casa tarato piuttosto bene.
Quindi: non chiederci consigli, ma cerca di andarli a provare. Se io ti dicessi di prendere un PT-AX100, tu lo prendessi e poi non ti piacesse, potresti pure arrabbiarti...