..è quasi irreperibile on line nei siti italiani ma se hai fiducia dei tedeschi ecco un link ..consigliato qua nel forum per l'acquisto non solo di vpr.. non serve necessariamente parlare tedesco, se sai un po di inglese.
da quotare in toto enzoTNT pure io ho poche ore 300 ..forse.. per il momento niente problemi, un solo cerchietto verde (dovuto ad un granello di polvere) che si fede sui fondi completamente neri, non nelle scene scure, nei fondi piatto scuri, tipo quando spengo il decoder e attendo l'accensione del dvd. anch'io lo rispetto coprendolo ogni volta lo spengo, leggi sul sanyo z5, reperibile sui 800 euro, un'ottima macchina pure questa, forse con meno rogne dei panasonic, rogne dovute a causa dell'assistenza, caso mai ti trovassi ad averne bisogno.
se hai la fortuna di prendere lo scarafaggio nero hitachi avrai tante soddisfazioni. nel mercatino del forum fino a poco fa lo vendeva un ragazzo che l'ha comprato quando il mio e perciò nuovo, 1 anno e mezzo, cerca comunque il sito tedesco è [LINK RIMOSSO] ..non ne hanno più disponibili.
mi sa che sarà più facile reperire il pana o il sanyo.