[Hitachi] P50XR01 (con hard disk da 250GB!)

erpiega ha detto:
Ma il mio dubbio è: il p50xr01 (dopo averlo visto dal vivo e testato), il 50pz70 appena scende ulteriormente di prezzo (in vista dei g11) o ancora proprio un modello della nuova linea 50pz800 o 850...?

stesso mio dubbio erpiega, ma a questo punto conviene assolutamente aspettare i nuovi pana in uscita in primavera e dopo scegliere in tranquillità. tanto pio è inarrivvabile come prezzi, quindi la scelta ruota intorno ad hita o pana. se dovessi comprare oggi prenderei hita subito, domani con i nuovi pannelli serie 11 pana non lo so.......

p.s.: sempre d'accordo con pietro!!!!

hitachi p50xr01

@ erpiega

Marco l'ho trovato in un negozio di roma se mi contatti
in mp ti do l'indirizzo gli vai a dare un' occhiata

Saluti Siryard.

Siryard grazie.
Oggi vado a vederlo dopo il lavoro sperando che sia esposto e vi posto le mie impressioni.
Se qualcuno è interessato potremmo andare insieme. Mandate MP.
Ciao
Marco

sono stato nel negozio indicatomi (di persona evitando di telefonare) ma non lo hanno neanche in magazzino. Va ordinato...
ormai comunque ci dovremmo essere...a breve lo vedremo nella grande distribuzione.

Che "a breve" sia davvero a breve però,altrimenti possono anche non farlo uscire: se tardano ancora sarà disponibile a ridosso dei primi modelli,di altre marche,per il 2008,il che mi pare assurdo.

hitachi

per fortuna stava vicino casa tua.............
sul sito visto 2 secondi fà da disponibile 1 pezzo
sono poco seri

Saluti Siryard.

la mia paura relativamente alla catena da te indicata era proprio quella......la poca serietà, x questo ti avevo chiesto se l'avevi visto dal vivo.

cmq concorco con onsla e pcusim, questo plasma dovesse uscire oggi sarebbe già in ritardo di almeno 6 mesi e in attesa dei nuovissimi pana di prossima uscita difficilmente lo prenderò.
cmq aspetto x vedere con i miei occhi il mio prossimo e primo plasma FHD.
mi dispiace solo che HITA in questo paese ed in europa sia così latitante nel commerciare i suoi eccezionali prodotti, sicuramente non avrei dubbio alcuno su quale marca prendere se le novità e l'assistenza fossero all'altezza.....!!:cry:

In effetti la struttura commerciale Hitachi in Italia si sta rivelando disastrosa.
Ammesso che il tv esca immediatamente sarebbe in drammatico ritardo sulla concorrenza, che è già alla seconda generazione di pannelli FHD.
A questo punto mi chiedo se non hanno intenzione di "saltare" l'uscita e di passare direttamente a nuovi modelli (anche se farebbero davvero una figura barbina, dopo che il tv è da mesi sul loro sito).
Insomma: sono sempre più convinto che il mio prossimo tv NON sarà Hitachi.
Un vero peccato, perchè col 7200 e col 9700 Hitachi aveva sfoderato due prodotti non solo eccezionali, ma anche all'avanguardia rispetto alla concorrenza.

Ad una prima lettura le cose che mi sono saltate all'occhio in positivo sono:
Tasti dedicati sul telecomando per le singole uscite
Ampiezza e completezza dei menu di regolazione (temp colore per singolo colore ad esempio)
Visualizzazione del pip a metà schermo (due canali insieme) con 1080i o p

In negativo la usb serve SOLO per collegare macchine fotografiche e non ad esempio pennette USB. Inoltre usb e slot schede memoria servono solo per foto e non per filmati...:eek:
Delusione

ma nessuno l'ha comperato???

Salve volevo sapere se qualcuno ce l'ha a casa e che impressioni ha, adesso è diminuito di prezzo!!

io ho preso il 50pz70 ed un dvd recorder con HD...e mi sono avanzati circa 500 euro rispetto all'hitachi...
Credo che in vista anche della nuova linea slim già presentata l'xr abbia veramente vita breve (commercialmente parlando)...
Se poi ci metti che le poche recensioni comparse non ne hanno parlato in modo eccezionale, soprattutto per quanto riguarda la gestione del colore...

hitachi

@joe falchetto

ciao joe mio parere io sono sempre per i full hd
ma perchè i nuovi pana non ti piacciono

o il kuro full o l' hitachi Hitachi P50XR01
penso che se prendi uno hd poi te ne pentiresti

pensavo che li compravamo insieme uno di questi tre
ma leggendo i tuoi post ho visto che hai molta fretta io
penso che entro l'anno lo dovrei comprare quindi da qui a max
natale

saluti Siryard.

ciao siryad,
vorrei aspettare anche il nuovo pana pz800 e i nuovi kuro 9 generazione, ma prima di giugno non se ne parla ed io entro gli europei devo cedere il mio 7200 che lo prende ad un prezzo eccezionale.
quindi pensavo di restare da mamma HITA anche xchè il prezzo a cui offrono il gioiello è eccellente.
non so che fare.......vedremo!!
cmq è veramente incredibile che nessuno ha comprato questo prodotto o quanto meno di vederlo dal vivo qua a roma........PAZZESCO!!!

hitachi

@joe falchetto

peccato se no lo prendevamo insieme
per roma non ho parole in ogni modo
ho dato una fugace occhiata su internet
in effetti il prezzo che fanno da heidi è imbattibile
pure di parecchio, forse hai ragione un pensiero è d'obbligo

saluti Siryard.