[Hitachi] P50XR01 (con hard disk da 250GB!)

MA SCUSA.....forse non ho capito bene, te hai ordinato l'Hita senza che fosse disponibile???:eek:

su onlinestore mi sembra già in consegna immediata, non conveniva prenderlo da loro visto l'affidabilità?

l'ho ordinato e pagato con carta di credito
Ora se non mi danno informazioni CERTE entro venerdì disdico l'ordine e blocco il pagamento e lo prendo su onlinestore.
Il fatto è che su onlinestore non è garanzia Italia, mentre su videoproiettori si....

erpiega ha detto:
Il fatto è che su onlinestore non è garanzia Italia, mentre su videoproiettori si....

capisco la tua scelta, ma su onlinestore lo consegnano su videoproiettori ciurlano nel manico:confused:

pcusim che ne pensi della notizia in prima pagina dei nuovi plasma HITA presentati a milano e sulle nuove uscite in primavera degli schermi UT?

Ultima modifica:
Joe, i nuovi schermi, esteticamente, mi sembrano davvero bellissimi: 3,5 cm di spessore e tanto nero lucido! :)
Immagino che anche dal punto di vista tecnologico saranno notevoli.
Come al solito, però, niente vale di più di una visione di persona.
P.S.
Hai provato i nuovi settaggi per il 7200 che ho postato nel Thread ufficiale?

peccato che i nuovi prodotti arrivino ad un max di diagonale di 42.....devo dire che quando cambierò plasma il 50 è d'obbligo altrimenti resto con il mio 42 x altri 5 anni. speriamo aumentino la diagonale.

p.s.: x i tuoi settaggi rimango un poco perplesso, sto utilizzando i tuoi vecchi e mi trovo bene. sono sincero che devo mettermi con un po di impegno e di tempo x darti una valutazione corretta, nel week end ci proverò.
ciao

brutte notizie...:cry:

Ennesimo sollecito da parte mia. La risposta (definitiva) recita +/- così : Hitachi ci ha dato disponibilità per fine mese. Considerando che sino al 2 gennaio siamo chiusi, prima dell'anno prossimo non lo avrai...

Conseguenza: ho annullato l'ordine.

Non so cosa fare: ordinarlo su onlinestore (con il rischio di non averlo comunque prima di Natale), aspettare ancora e trovarlo in un negozio fisico, prendermi un pana pz...:confused:

Piega, se Onlinestore ce l'ha disponibile te lo consegna in due giorni al massimo, questo è poco ma sicuro.
A meno che tu non voglia fare il finanziamento.....

no finanziamento assolutamente no.
Lo hanno disponibile e dicono consegna in 1/2 giorni...quindi dovrebbe essere ok.

Ma, a parte il fatto che sotto natale c'è qualche allungamento dei tempi di consegna, la cosa che mi ha indotto a non ordinarlo da loro è la garanzia europea e non italiana. E su questo resto molto dubbioso.:confused:

allora ragazzi la situazione è la seguente:
ho parlato con l'agente Hitachi per Roma (dopo aver sentito Hitachi Italia a Milano).

Gli ho detto che sono interessato ad acquistare il p50xr01. Mi ha detto che non è disponibile, che a Roma non ce lo ha nessuno, che catene quali Euronics e MW li stanno tempestando per averne almeno un esemplare, ma la realtà è che inizieranno a consegnarli dal 30 gennaio :cry: :eek: :cry: :mad: !!

Mi ha anche detto che se qualcuno online lo ha disponibile significa che non è Italia e che loro non riconoscono la garanzia su prodotti europei (qualora ci fosse stato bisogno della conferma)

A questo punto non so proprio cosa fare...

Piega, la garanzia è comunque riconosciuta dal negozio e mi risulta che Onlinestore sia affidabile. Comunque c'è la seccatura (almeno credo, faresti meglio a sentirli per avere conferma) di doverlo spedire a Bolzano in caso di necessità.
E' una scelta che devi fare tu.
Io non ho avuto problemi, per fortuna, ma so che non significa niente.....

Ho contattato onlinestore e mi hanno detto che non hanno nessun accordo con il corriere per la spedizione in assistenza di prodotti in garanzia. Ergo (nella sventurata ipotesi di sfighe varie:D ) dovrei pagare spedizione standard (e un pacco di quelle dimensioni con quel peso non costa poco) e aspettare tempi di restituzione non predefiniti...Inoltre sarei comunque con il patema d'animo di come me lo trattano sia all'andata sia al ritorno...

sto rivalutando tutto...diciamo che non voglio aspettare ed attualmente le features offerte dall'Hitachi non hanno uguali sul mercato, ma la disponibilità è critica e sinceramente la garanzia Italiana per me è un must su un plasma da 50.

a malincuore mi sto orientando su altri prodotti...:(

ciao
anch'io sono interessato al hitachi e il mio MW di fiducia ha contattato il rappresentante hitachi e pare che a febbraio i tv saranno disponibili in italia.
visto che abbiamo gia il 42 pollici possiamo attendere, oppure ci facciamo prendere dalla smania dell'acquisto natalizio...
ciao Edo

Hitachi uber alles...

pcusim ha detto:
Io, al posto tuo, mi orienterei sul Pana Pz70EA, di cui si parla davvero bene.

Eh no così non vale...che fai mi leggi nel pensiero?:eek:
L'unico problema è che il 50 ancora è solo E, l'EA solo sul 42...

Scusate per OT.