• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Hitachi] P50XR01 (con hard disk da 250GB!)

Sinceramente non so se consigliarvi di prenderlo o meno. Immagino che rispetto al 7200 il salto di qualità ci sia, ma temo che il livello del nero sia inferiore a quello della concorrenza e, soprattutto, non so che assistenza si possa ottenere in Italia ora che Hitachi sembra avere ulteriormente "mollato".
E' vero che questo tv offre parecchio in termini di funzionalità, ma, oltre tutto, è sul mercato, almeno formalmente, già da un po' e non vorrei che venisse fuori un nuovo modello.
Detto fra noi, se io dovessi fare la scelta adesso, opterei per il Pana 50". Fra l'altro credo che la serie pz85 sia prossima alla commercializzazione. Su Onlinestore ci sono già il 46" (taglio molto interessante) e il 42".....
 
hitachi

pcusim

io penso che joe falchetto stia puntando un 50"
mentre la serie pz85 il max che esce è il 46"
mentre il 50" esce solo pz800 ma non si sa quando

saluti Siryard
 
esatto il taglio che cerco è proprio il 50 perfetto x la mia visione le mie esigenze e solo il pz800 può fare al caso mio.

peraltro, e come al solito, pcusim è sempre saggio sotto ogni valutazione, visto che gli aspetti sottolineati su questo hita sono centrati.
la paura di un'assistenza deficitaria è dietro l'angolo e la possibilità di nuovi prodotti è attuale.
a questo punto mi conviene un bel kuro hdready........ma poi non è FHD:cry:
sapete quando esce la 9 generazione di cui si parla un gran bene???

penso che l'unica alternativa sia tenere duro fino agli europei, poi vendo il mio 7200 all'amico e prendo uno tra pana e pio che sono in commercio.
ciao
 
Io, sinceramente, al posto tuo non prenderei un hd ready. Considera che non solo provieni da un tv che ha una risoluzione quasi uguale (la 1024x1024 contro la 1366x768), ma che l'aumento della diagonale potrebbe incrementare ulteriormente la sensazione di minore definizione.
Prima di fare il "salto" verifica di presenza che questa sia solo una mia impressione.
Personalmente ribadisco che il passaggio al polliciaggio superiore lo farei solo con un full hd.
Al limite rinuncia per un po' al grande schermo e vendi subito il 7200 (prima che il tuo amico cambi idea). Ti accontenti di un tv più piccolo per un po' e poi compri il pz800 quando esce. Sennò finirai per domandarti continuamente se cambiare di nuovo! :D
 
ho chiamato oggi il mio amico e in settimana mi fa un'offerta.......casomani mi prendo il pz70 da 50 pollici mettendogli su poche centinaia di euro.
vediamo come si comporta, ma sui segnali SD ho paura che come hita non ne esistano, x questo volevo prendere il px.
sulle nuove uscite in tema plasma vedo che hita non sta proponendo nulla a differenza degli lcd con la sua nuova serie.
grazie x i consigli in questo momento di incertezza totale.

p.s.: pcusim certo che il kuro anche se hd ready è sempre uno spettacolo.
 
Pioneer è sempre Pioneer, ma credo che prendere adesso un hd ready sia poco opportuno. Mi sa che fra (relativamente) poco sarà perfino difficile trovarne in commercio.
 
Scusate se riesumo questo vecchio Thread ma mi chiedevo se questo Tv alla cifra di 1.700 € non sia un buon affare. Lo stanno vendendo a quel prezzo su un sito Internet.
Che consiglio mi date? Grazie. ;)
 
Ma che siete pazzi a riesumare questo thread?!?!?! :D
Mi avete fatto prendere un colpo quando ho visto il grassetto in egosearch, pensavo qualcuno lo avesse comprato!
Non sono ancora riuscito a vederlo in azione questo Hitachi.
Voi?
 
Temo che Hitachi abbia alzato bandiera bianca.
Sul loro sito gli ultimi prodotti inseriti sono il 50" e il 60" della serie XR e non si sentono "rumours" di nuove uscite.
E' un vero peccato perchè io continuo ad essere soddisfattissimo del mio 7200 (che nel frattempo ha compiuto 2 anni e mezzo).
Lo cambierei solo per salire di polliciaggio, ma a questo punto cercherei un tv con una profondità del nero adeguata. Per quanto riguarda la gestione dei colori, invece, continuo a trovare stupendi quelli del mio.....
Peccato!
 
pcusim ha detto:

mi associo, peccato veramente per HITA sono amareggiato.

anche il mio 7200 va una bomba ed ho deciso di tenerlo. probabile che però i nuovi kuro 9g siano una chicca imperdibile visto che saranno gli ultimi prodotti da pio solamente.

oltrettutto con la mitica petizione di questo forum siamo arrivati a dei prezzi accettabili.
 
no, io no.
passo a pio serie 9G, hita mi ha deluso.
peccato avrei continuato a prenderli se si fossero degnati di importare prodotti al livello di quelli che sfornano in giappone.
 
Anche perché, scusate, ma se anche arrivasse oggi nel negozio sotto casa mia per poterlo visionare... è comunque un plasma ormai vecchio (commercialmente parlando) più di un anno (tecnologicamente parlando, invece, è ancora più vecchio...)! :rolleyes:
Ettore
 
Infatti non ha davvero senso comprarlo ora,tanto più che nemmeno il prezzo mi pare così buono(ci sono prodotti più nuovi,che quindi garantiscono anche migliori prestazioni,ad un costo inferiore o uguale).
 
L' ho trovato a meno di 1.200,00 ....... quasi quasi :D
Penso che a questa cifra non si trova niente di paragonabile .......
l' unica cosa che mi fà paura è l' assistenza; anche se il prodotto ha garanzia italia sul sito Hitachi non ho letto nulla al riguardo (on site, etc.)
 
Top