Le immagini sono bellissime

Per ora ho collegato l'XBOX 360 con cavo Component Ufficiale Microsoft con risoluzione 1080i e le immagini sono perfette.
Scia non presente.
Anche i DVD visti tramite l'X360 sono meravigliosi.
I DVD collegati in scart, non li ho ancora visti

.
Sky visto con il Dreambox 7020 collegato in scart (da 2 euro) si vede bene, senza effetto scia.
I colori sono mervigliosi, molto meglio del Samsung di prima.
Il telecomando è fatto molto bene, comodo da tenere, e esteticamente bello, peccato non abbia la retroilluminazione. Però i tasti sono nei posti giusti e al tatto è ottimo.
I menu secondo me sono fatti veramente bene, ci si naviga benissimo dentro, e le regolazioni sono veramente tante, ieri l'ho impostato con le configurazioni del forum inglese e me ne sono accorto con i miei occhi (3 pagine)
Esteticamente pensavo che le casse grigie fossero un problema, invece essendo un grigio molto scuro, sta molto bene con il resto che è nero, certo se fossero state nere non ci avrei sputato sopra

, però ha passato indenne il giudizio di mia moglie.
La Base Motorizza : che dire, ero partito con l'idea di attaccarlo al muro, ma dopo aver visto quanto è bella e comoda la base motorizzata ho già deciso che rimmarrà sempre sopra il mobile.
Il DDT si vede bene, forse un po' sfuocato, però non ho metri di paragone perchè è la prima volta che lo vedo, prima non avevo il ricevitore.
Avendolo preso ufficiale italiano i menu sono tutti in italiano anche, il manuale non l'ho ancora aperto

.
C'è anche un CD da mettere nel PC, non so ancora cosa c'è se solo il manuale in PDF o anche i driver per usarlo come monitor del PC.
Non ho ancora provato la funzione PIP e collegamento HDMI