Vecio [A-R]
Member
Ciao hakano ti ho mandato un Messaggio Privatohakano ha detto:Cut...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao hakano ti ho mandato un Messaggio Privatohakano ha detto:Cut...
zizoupadu ha detto:da qualche giorno ho attivato SKY HD e ne sono rimasto impressionato ma, da qualche giorno le immagini non sono più nitide su qualsiasi fonte, sul chiaro si vedono dei quadratini digitali, effetto quasi sgranato un pò simile agli LCD...
Qualcuno può dirmi cosa può essere successo e se è rimediabile?
Andhaka ha detto:l'HD ovviamente, ma anche l'SD regge su buona parte dei canali
3)Vedrai che i qualche DVD diventeranno mooolti dvd...con cosa li vedresti? conviene un buon lettore, magari che fa un po' di upscale.
cheers
proteo ha detto:Ogni notte alle 3.00 puntuale come un'orologio svizzero, il 9700
si accende da solo (scatta il rele') per una decina di secondi circa e poi si rispegne (scatta di nuovo).
Proteo.
filoviola ha detto:..forse ti riferisci al famoso sibilo che denunciano in inghilterra? sono quasi il 70% di possessori di 9700 che se ne lamentano là mentre da noi nessuna lamentela a riguardo, tu saresti il primo.