Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mototopo ha detto:finalmente sono riuscito a vedere il 42PD9700 dal vero!!!!!![]()
Ho fatto 390 km per arrivare alla comet di cesena ma e' valsa la pena.
Finalmente dopo 3 mesi di indecisione e di notti passate in questo forum ho scelto!![]()
![]()
![]()
Acquisterò un fantastico Samsung 50Q7H
iafaccio ha detto:Sonno,eh??????![]()
![]()
Scusa,il sonno l'avevo io..............filoviola ha detto:..guarda che "ha spinto" si scriva con l'h
filoviola ha detto:..comunque vorrei ancora sapere le impressioni di Mototopo alla vista del 9700....e perchè ha cambiato idea...
Scusa mototopo premettendo che i gusti sono gusti ma sinceramente mi vedo sbigottito di fronte a quanto hai scritto.....non sò come erano stati regolati e trattati i plasma che hai visto ma personalmente dopo aver passato 5 ore e mezza di fronte a tra pannelli, e non solo in un centro commerciale a fare il comodo mio ma anche a casa di mio cugino, la mia impressione e non solo non era come la tua ma l'esatto opposto???? Mi spiego abbiamo messo a confronto il pana 42pv60 il pio 436xde e il mio hita 42pd7200 ( puù vecchio del 9700 ovviamente ) e proprio la cosa che abbiamo notato tutti e quattro ( c'era anche il mio socio che ci ha aiutato a fare il trasporto e il montaggio ) è stata che hitachi ha i colori migliori del pana e uguali, se non fosse per 2 mm di spazio rubati dall'elettronica, al pio ma da qui a dire che un Sam. è migliore ce ne vuolemototopo ha detto:La cosa invece che mi ha deluso parecchio sono stati i colori. Già questa dei colori l'avevo notata in un centro commerciale dove ero andato a vedere il 7200 ed il 8600. Sinceramente leggendo questo forum ho sempre creduto che fosse un problema di regolazioni ma dopo aver provato ogni tipo di regolazione immaginabile sul 9700 alla fine ahime' mi sono convinto che non dipende da questa. Per i miei gusti i colori dell'Hitachi in genere non sono brutti ma mancano di quella vivacità e brillantezza che invece si riscontra sui Pio, Pana e Sam.
mototopo
streethawk ha detto:faccio tanti auguri a mototopo per il suo futuro acquisto facendogli presente di guardare questo 3D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=65344
da non sottovalutare anche lo schifo di assistenza hitachi come è successo ad alcuni utenti del forum però da lì a dire che una cella di pixel bruciati non comporta nessun danno al tv ce ne vuole
streethawk ha detto:sull' Q7H l'immaggine clippasse ogni tanto e squadrettasse non era bello neanche per i clienti del megastore che erano presenti.