Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
??alec966 ha detto:... due alla volta...
.............homerj35 ha detto:.... (cut) vi ripeto per il 42pv500 me lo hanno offero a 2750 con la base e se a breve non riesco a vedere il 7200 lo prendo
saluti
Hai ragione Homer. non si tratta di caramelle, anche se per gli acquisti via internet vale sempre il diritto di recesso, ma in ogni caso ci rimetteresti le spese di spedizione e, comunque, dieci giorni sono pochi per rendersi conto della bontà o meno di un prodotto come un plasma.....homerj35 ha detto:be giagiara mi sembra un po semplicistico dire prendi e compra via internet....sottoscrivo in pieno quello che dice alec non si tratta di 100 euro bensì quasi 3.000. vorrei avere almeno il piacere di vederlo dal vivo, ma vedo che a roma non se ne parla.
intanto vi ripeto per il 42pv500 me lo hanno offero a 2750 con la base e se a breve non riesco a vedere il 7200 lo prendo
saluti
pcusim ha detto:Hai ragione Homer. non si tratta di caramelle, anche se per gli acquisti via internet vale sempre il diritto di recesso, ma in ogni caso ci rimetteresti le spese di spedizione e, comunque, dieci giorni sono pochi per rendersi conto della bontà o meno di un prodotto come un plasma.....
Devo dire, poi, che 2750 per il Pana sono un ottimo prezzo. Se non hai particolari problemi con altri utilizzatori del tv che potrebbero causarti il burn-in con loghi (per esempio bambini....), allora è da prendere in serissima considerazione.
Io ero partito proprio dal Pana, ma la facilità del burn-in mi ha spaventato e ho "ripiegato" sul 7200, di cui sono più che soddisfatto.
Prima di prendere una decisione definitiva, però, vedi se riesci a dare un'occhiata all'Hitachi. In fondo un paio di centinaia di euro, rapportati al periodo di utilizzo, non sono tantissimi e potresti ritenere che valga il maggior prezzo rispetto al Pana.
pcusim ha detto:... (cut) Il mondo è bello perchè è vario.![]()