Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le casse le puoi staccare e mettere dove vuoi, come quelle di un impianto stereo, i cavi in dotazione però sono su misura li dovrai cambiare con altri di lunghezza adeguata.alec966 ha detto:Scusate una domandina semplice semplice sul 7200...le casse staccabili hanno un cavo vero e proprio o qualcosa tipo contatti a pettine? se le stacco non le posso poi posizionare altrove?
Cheerz
![]()
Guarda che quello non era l'Hitachi...pcusim ha detto:CUT l'istinto di saltare addosso ad Angelina Jolie era quasi irresistibile!![]()
le casse hanno cavi veri e propri.volendo mettendo cavi piu lunghi le casse le puoi posizionare dove vuoialec966 ha detto:Scusate una domandina semplice semplice sul 7200...le casse staccabili hanno un cavo vero e proprio o qualcosa tipo contatti a pettine? se le stacco non le posso poi posizionare altrove?
Cheerz
![]()
homerj35 ha detto:grazie sono stato anche io a piazzale flaminio ed ho visto il 6600, ma niente neanche l'ombra del 7200. se qualcuno di roma lo ha vistao mi faccia sapere gentilmente il posto, magari mi invia un messaggio personale x non essere bannato. il posto sulla tiburtina con il nome di seggioe reali? mi mandi un m.p, grazie con i rebus sono una frana, grazie.
saluti
p.s.: oggi mi hanno fatto un prezzo penso buono per il 42pv500 pana....2750, compreso di base, che ne pensate'
Ragazzi, guardate che non è mica vietato indicare il nome dei negozi! Una cosa diversa sarebbe usare il Forum solo per fare pubblicità... Quello che è vietato è linkare le aste di ebay. Holapcusim ha detto:Dove siede il Re? Sul.......Un po' di fantasia, Homer!
![]()