Salve a tutti, scusate se sono stato un pò fuori dal 3d e non dovevo, dato che l'ho aperto io SORRY

a quanto vedo molti hanno seguito il mio consiglio di acquistare l'hitachi e come di consueto si sono trovati benissimo, complimenti per i post di giagiara e pcusim nonchè complimenti per l'acquisto. Io fino ad oggi, dopo aver finito il consueto rodaggio

ho fatto moltissime prove con l'hitachi e devo dire che l'ho messo a dura prova sia con segnali 720p che con segnali 1080i, sia con segnali vga che con segnali a bassa risoluzione. provato anche con x360, xbox, playstation 2, gamecube nintendo e lettore dvd hdmi......RISULTATO OTTIMO specialmente con il lettore hdmi con film come LOTR, king kong on x360 e soulcalibur 3 con play 2 ( tutti i segnali sono stati provati a 720p e 1080i soulcalibur 3 su PS2 in rgb seghetta un pò l'immaggine degli sprite ma nulla di che ). Piccolo appunto da fare ai possessori del plasma in questione provate a mettere il contrasto a -10
luminosità +3, Colore 10, Nitidezza 4, Temp. colore normale, Mod contrasto Auto, Mod. colore cinema e guardateci, Chi ce li ha, STAR WARS III, TROY e LOTR non crederete ai vostri occhi

( spero di essermi ricordato bene i valori ). Vorrei fare un piccolo appunto a quel poveretto che, secondo me, non ha capito bene
lo scambio di opinioni che abbiamo fatto io con erick 81 e via dicendo " caro mio noi abbiamo dato delle opinioni e dei giudizi basandoci su prove e test fatte da noi personalmente ( quindi esperienze personali ) su vari modelli di plasma e non, si è accesa una discussione di pareri di persone che sanno cosa dicono difatti si parlava di up/down-scaling più o meno efficienti e/o veritieri,,, non questo e meglio di quello perchè mamma me lo ha comprato ( tra l'altro considero erick81 uno che la sà moltooooo lunga sull'argomento però si sà i pareri sono personali e difatti alla fine la verità a "trionfato"

). non abbiamo preso il pc e fatto ricerche su google per dire la nostra come hai fatto tu ( bravo sai usare il pc che hai preso per natale complimenti ) quindi non venire ad insegnare, tra l'altro con tono poco carino, a chi già ne sà abbastanza e vuole confrontarsi basandosi non solo sul quello che si trova nella rete ma su quello che ha provato o visto, perchè comunque sia ci perdi in partenza. ciao a tutti alla prox