Homer, posso assicurarti che con segnali scarsi (come quelli di sky) il processore Picture Master dell'Hitachi dà risultati sorprendenti. In pratica è paragonabile al Wega Engine della Sony. Sono appena tornato da casa di un mio amico che ha un Bang e Olufsen crt da 21" e giuro che il mio Hitachi coi canali analogici si vede molto meglio. Pensavo che i giudizi in tal senso fossero esagerati, ma mi sono dovuto (lietamente!) ricredere. Purtroppo non ho ancora testato lo sport su Sky perchè (come ho già detto diverse volte in altri post) al momento vedo Sky solo in composito wireless. Devo dire che anche in questo caso sono rimasto molto favorevolmente colpito: pensavo di vederla molto, ma molto peggio......
Non appena viene l'antennista per portare il cavo in soggiorno e potrò collegare lo skybox in rgb sarò più preciso, ma le premesse sono eccezionalmente buone.
Non appena viene l'antennista per portare il cavo in soggiorno e potrò collegare lo skybox in rgb sarò più preciso, ma le premesse sono eccezionalmente buone.