happymau ha detto:Figurati che l'alternativa ideale sarebbe quella di comprare un monitor + un processore video esterno
O un VPR LCD 720p.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
happymau ha detto:Figurati che l'alternativa ideale sarebbe quella di comprare un monitor + un processore video esterno
happymau ha detto:O un retro proiettore 720p![]()
ciao samp visto il tuo nome suppongo tu sia di genova. anch'io sono un felice possessore di fede sampdoriana...visto che ho deciso di comprare il 7200 anch'io ,dove l'hai preso ? a genova? a che prezzo?grazieSAMP4EVER ha detto:ho preso l'HITACHI 42PD7200 grazie per l'aiuto![]()
marcoroby ha detto:ciao samp visto il tuo nome suppongo tu sia di genova. anch'io sono un felice possessore di fede sampdoriana...visto che ho deciso di comprare il 7200 anch'io ,dove l'hai preso ? a genova? a che prezzo?grazie
E' una cosa che non mi fa dormire la notte. E infatti sono qui a quest'ora a leggere il forum....happymau ha detto:Congrats anche a te giagiara
Noto con piacere che non vi siete lasciati condizionare dalla mancanza di mappare 1:1 il display![]()
pcusim ha detto:E' una cosa che non mi fa dormire la notte. E infatti sono qui a quest'ora a leggere il forum....![]()
giagiara ha detto:stando sempre in tema.
ce nessuno che sa se esiste un menu tecnico dell'hitachi.
per vedere inanzitutto se il modello che mi viene spedito è nuovo e
non da esposizione,visualizzando le ore di attivita.
e come seconda cosa capire quando finalmente si raggiungono le 200
ore di rodaggio
grazie
streethawk ha detto:ciao giagiara fai come me conta le ore
io sono diventato scemo ma alla fine ce l'ho fatta rodaggio effettuato. solo che ora per provare i settaggi al massimo equilibrio non ho praticamente tempo la mia ditta mi stà massacrando di lavoro
![]()
giagiara ha detto:ciao erik
mi dici dove sgurone ha postato le prove?
mi piacerebbe leggerle
pcusim ha detto:E' una cosa che non mi fa dormire la notte. E infatti sono qui a quest'ora a leggere il forum....![]()
erick81 ha detto:Di certo sono entrambi meglio di un plasma, IMO, ma con il VPR non c'è storia.