Girmi
New member
Mi era già stato quel sito ed anche un altro in tedesco: http://www.salvechris.de/html/hitachi_tx_100.htmlm753199 ha detto:
Grazie comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi era già stato quel sito ed anche un altro in tedesco: http://www.salvechris.de/html/hitachi_tx_100.htmlm753199 ha detto:
Questo è quello che ho capito anch'io, proprio leggendo gli interventi sul forum francese linkato sopra.Johnny ha detto:…il disalineamento delle matrici, se non ho capito male, non è un problema relativo al solo tx200, ma bensi possibilmente riscontrabile in tutti gli lcd di ultima generazione, come anche il tw600 panny900, z4, in quanto su tutti le d5 sono montate in maniera stabile, e non più regolabile dall'utente?
Mi interessa il discorso ...intendi che dipende dalla lunghezza del cavo o dalle caratteristiche???? in privato poi ti chiedo una cosaDanik ha detto:Ultimo, ma è un problema grave, la bassa sensibilità dell'ingresso hdmi.
Con gli stessi cavi che usavo con lo Z2 (lindy DVI SLD, quello bianco, da 10mt >DVDO HD>cavo 1mt al DVD , l'hitachi non aggancia il segnale.
Adesso mi deve arrivare un Atlona da 7mt (ma so già ch'è corto) e vediamo cosa succede.
Danik ha detto:Adesso mi deve arrivare un Atlona da 7mt (ma so già ch'è corto) e vediamo cosa succede.
L'ho preso anch'io da loro.Fabrizio8080 ha detto:Compro su onlinestore questo magnifico hitachi ...MI CONFERMATE CHE LA GARANZIA è HITACHI ITALIA QUINDI ITALIANA???
Come qualunque prodotto venduto in europa è obbligatoria, poi produttori o venditori possono aggiungere garanzie o estenderne la durata, ma mai il contrario.Fabrizio8080 ha detto:non potrebe essere altrimenti perchè c'è solo quella europea?
Questo è quello che prescrive la legge sulla G.E., che dice anche che tutto ciò non deve comportare costi per il consumatore.e quindi per qualunque problema io che dovrei fare ....darlo di nuovo ad on line store…?
Danik ha detto:Grazie, questo è confortante.![]()
Allora domandone.
Chi lo usa con un cavo da 10 mt?