Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devi chiedere nell'altro 3d, questo è per le calibrazioni
e a proposito di setup ecco un BT709 a mio modesto parere niente male:
WHITE BALANCE BT709 / CINEMA
FIRMWARE H0121 ITA
PANEL B1
Picture Mode: CINEMA
Brightness 51
Contrast 53
Colour Saturation 39
Backlight 50
Tint 0
Sharpness 11
Adaptive Contrast Off
Colour temperature - WARM
U..........[CUT]
Per chi me li aveva chiesti posto di seguito i miei settings per l'hdr
Luminosità 50
Contrasto 37
Saturazione colore 40
Retroilluminazione 100
Nitidezza 3
Contrasto adattivo spento
Temperatura colore calda
Ultra smooth spento
Attenuazione locale acceso
Riduzione rumore spento
Bilanciamento del bianco nativo
R-gain -5
Provati ma il rosso mi spara
Maurosio scusa se torno a chiederti, essendo della zona di Monza ti farebbe piacere qualche giorno fare un confronto con i pannelli? Anche per valutare L'HDR come reagisce da te e come da me. Sempre se ti fa piacere. Ovviamente ci organizziamo con calma e senza impegno.questo avvalora sempre di più la mia tesi che ogni TV fa storia a se...Troppe variabili ad iniziare dal pannello, batch etc.
Infatti a me il rosso (violaceo) è sparito quasi del tutto col nuovo FW. Il rosso/arancio invece sparisce e il rosso ritorna rosso mettendo la luminosità a -4 (stiamo parlando di BT709)
Ok dai mi fa piacere così vi offro un caffè e ci conosciamo. Io sono disponibile dalla seconda metà della prox settimana. Quando vuoi tu ci organizziamo. Grazie ancorascusa...avevo visto il messaggio e poi mi era passato di mente...
Possiamo farlo senz'altro :mano:
questo avvalora sempre di più la mia tesi che ogni TV fa storia a se...Troppe variabili ad iniziare dal pannello, batch etc.
Infatti a me il rosso (violaceo) è sparito quasi del tutto col nuovo FW. Il rosso/arancio invece sparisce e il rosso ritorna rosso mettendo la luminosità a -4 (stiamo parlando di BT709)
A me si con l'ultimo aggiornamento.il problema del rosso che spara è reale, ma a voi il fatto che sia scarlatto più che rosso è sparito?
A me si con l'ultimo aggiornamento.
con questo FW menù di servizio rimesso a B1 (come da nuovo)
Nel frattempo, in un attimo di follia, mi sono preso la NVIDIA Shield.
Momento di follia in quanto già ho un Popcorn Hour A-210 con relativo HD da 500 GB che avrò usato 10 volte da quando l'ho preso...![]()
Quando ho un attimo di tempo riscarico e azzero i parametri, dovrei azzerare anche quelli nel menu di servizio, ma quelli me li ero segnati. Pannello b1 o b2 ? Speriamo perchè la prima volta che lo avevo scaricato non avevo azzerato, ma secondo me il bt 709 era sempre sballato...
anche a me... per quello che dico che i settings di base non sono malaccio (soprattutto comparati alle schifezze precedenti).
Anche il BT709 è DECISAMENTE MIGLIORE!!!